Che Dissipatore Per La 6600gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Che Dissipatore Per La 6600gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434

    Domanda Che Dissipatore Per La 6600gt

    Ho una sparkle 6600GT agp e ho comprato il dissipatore della zalman in rame ma una volta installato ho visto che non ci posso mettere i dissipatori sulle ram. Conoscete altri dissipatori che vadano bene per questa scheda e sopratutto che si riesca a dissipare la ram.?

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    sicuro che nn ci stanno i mini-dissi come questi ?!?sono piuttosto piccoli....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Teknofolle
    Ho una sparkle 6600GT agp e ho comprato il dissipatore della zalman in rame ma una volta installato ho visto che non ci posso mettere i dissipatori sulle ram. Conoscete altri dissipatori che vadano bene per questa scheda e sopratutto che si riesca a dissipare la ram.?
    cazzx....ma sei sicuro che i dissipatori dello zalman non ci stanno?? ma hai messo il 700cu ??

  4. #4
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Si ma non ci stanno il dissi gli cade sopra. dovrebbero essere almeno la metà di altezza. non c'è qualche altro dissi?

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ma QUI fanno vedere che ci stanno......
    Ultima modifica di Bestia_2; 24-04-2005 alle 21:31:53

  6. #6
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Si ma di marche di schede ce n'è diverse e non sono tutte identiche a me la ram cade proprio sotto le alette e rimane un minimo spazio evidentemente quella scheda è un pò piu grossa.

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    la tua scheda è fatta così....!

    cmq nel link di prima non dovevi guardare la scheda......dovevi guardare l'altezza delle alette....! si vedeva bene che c'era un sacco di posto per mettere e dissipatori sulle ram....

  8. #8
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    NO! non è la mia è un'altra marca e poi se guardi bene si vede che sotto le alette c'è la ram senza dissi

  9. #9
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Ho capito... L'hai AGP. Sì, Zalman ha problemi a metterle su AGP... Non so, potresti provare a cercare su tecnocomputer.it, ma francamente non saprei che consigliarti, perché i Zalman sono davvero ottimi!


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Teknofolle
    NO! non è la mia è un'altra marca e poi se guardi bene si vede che sotto le alette c'è la ram senza dissi
    si, non ci sono le ram perchè non le hanno messe....! risparmiano un sacco di tempo e fatica...! ma la tua non è una sparkle??? anch'io ho una sparkle.....! ma il dissipatore lo hai montato nel modo corretto?? cioè...le alette sono rivolte verso l'esterno vero??

  11. #11
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Direi proprio di si!! ma ti dico che non ci stanno! ora li ho montati ma ho dovuto limarli tutti

  12. #12
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    kakkio anche io ho la sparkle 6600gt agp e volevo cambiargli il dissi ma non ne trovo......! i migliori dissi però sono gli zalman..!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  13. #13
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    ma sulla 6800 lissa ci stanno o il dissi e troopo grandE ?

    xche vorrei compprarlo anke io ma nn vorrei rimanere fragato se no cm si fanno a limare ?
    sopra o sotto ?


    poi x attacare i dissi ram ce gia tt ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •