modem adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: modem adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    modem adsl

    mi voglio fare alice ( )(quella che fa la pubblicità, non Valentino, Fernanda Lessa........) cioè scusate...(torno serio)...
    voglio farmi l'abbonamento adsl ma bisogna affittare il modem apposito o comprarlo, senza contare i costi di attivazione, a parte quando sono in offerta.
    cmnq vorrei sapere se è obbligatorio avere il modem adsl o basta quello normale 56k

  2. #2
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    è obbligatorio il modem !!!! volevi usare il modem da 56k ???


    comunque ti consiglio di comprarlo...! fai un calcolo di quanto gli dai alla telecom al mese in euro e pensa che a fine anno con quei soldi te ne prendi 2 !!!!

    io l'ho comprato !
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione AREA_51.exe
    è obbligatorio il modem !!!! volevi usare il modem da 56k ???


    comunque ti consiglio di comprarlo...! fai un calcolo di quanto gli dai alla telecom al mese in euro e pensa che a fine anno con quei soldi te ne prendi 2 !!!!

    io l'ho comprato !
    cmnq sto pensando a tele 2. visto che si paga meno. aspetto al prossima promozione così non pago 140 euro di attivazzione chilemmorti.
    poi non mi interessa la massima velocità possibile, basta che vada meglio del 56kakka
    che abbonamento avete e come vi trovate? io sto connesso 1-2 ore al giorno e ho libero mi conviene l' adsl come spese?

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    beh.. ! se aspetti tele 2 fai bene ! è buono ! c'è anche buono tiscali che va a 6 mega e costa 29 euro al mese !

    comunque io ho Alice ADSL FLAT da 1,2 mega e pago 36 euro al mese ... ho scelto questo perchè nella mia zona è coperto solo sto' adsl... sempre meglio di niente !! io intano aspetto che ''maturi'' un po' la mia rete e poi passerò a libero o a... FASTWEB !!!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    io ho l'adsl alice 4 mega da 39,95 e mi trovo bene. dipende da quanto usi internet al giorno se no ti conviene quella a tempo. per il modem compralo tu invece di noleggiarlo

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione ciciLEO!!
    mi voglio fare alice ( )(quella che fa la pubblicità, non Valentino, Fernanda Lessa........) cioè scusate...(torno serio)...
    voglio farmi l'abbonamento adsl ma bisogna affittare il modem apposito o comprarlo, senza contare i costi di attivazione, a parte quando sono in offerta.
    cmnq vorrei sapere se è obbligatorio avere il modem adsl o basta quello normale 56k
    Appena riesci a farti l'abbonamento ce lo dici così ci illumini




  7. #7
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione shane
    Appena riesci a farti l'abbonamento ce lo dici così ci illumini


    non prendiamo x il culo please




    keep it real (non cazzegiamo)

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione ciciLEO!!
    cmnq sto pensando a tele 2. visto che si paga meno. aspetto al prossima promozione così non pago 140 euro di attivazzione chilemmorti.
    poi non mi interessa la massima velocità possibile, basta che vada meglio del 56kakka
    che abbonamento avete e come vi trovate? io sto connesso 1-2 ore al giorno e ho libero mi conviene l' adsl come spese?
    se ci stai 1 o 2 ore al giorno ti conviene assolutamente l'adsl flat!

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione ciciLEO!!
    mi voglio fare alice ( )(quella che fa la pubblicità, non Valentino, Fernanda Lessa........) cioè scusate...(torno serio)...
    voglio farmi l'abbonamento adsl ma bisogna affittare il modem apposito o comprarlo, senza contare i costi di attivazione, a parte quando sono in offerta.
    cmnq vorrei sapere se è obbligatorio avere il modem adsl o basta quello normale 56k



    OMG
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ciciLEO!!
    cmnq sto pensando a tele 2. visto che si paga meno. aspetto al prossima promozione così non pago 140 euro di attivazzione chilemmorti.
    poi non mi interessa la massima velocità possibile, basta che vada meglio del 56kakka
    che abbonamento avete e come vi trovate? io sto connesso 1-2 ore al giorno e ho libero mi conviene l' adsl come spese?
    quando avrai l'adsl ci starai mooolto di più di 1-2 ore te lo assicuro!!!

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Capirex 65
    quando avrai l'adsl ci starai mooolto di più di 1-2 ore te lo assicuro!!!

    io dalle 6 alle 10 ore
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione andrea-d
    io dalle 6 alle 10 ore
    Esatto!!! per non contare il PC acceso per i downloads!!! cmq vi lascio che vado a preparà da magna e me guardo Chelsea-Liverpool!!!:9

  13. #13
    ragazzi altro che adsl sarebbe bello cable per tutti! piu veloce l'unico problema e che l'italia e bella grande da cablare tutta!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •