clapper
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: clapper

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    clapper

    vi avviso questo è piu un argomento di ambito elettronico che informatico cmq spero che qualcuno sappia rispondermi allora..vorrei comprare un clapper.. ( x chi nn lo sapesse è un dispositivo che da un impulso elettrico (nel mio caso accenderebbe la luce della camera) sentendo il battito delle mani) e vorrei sapere dove trovarlo a costo contenuto ( <=20E ) e inoltre, sapere generalmente com'e alimentato..( direttamente alla corrente , con delle stilo ecc) thx

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Beh, non è ho idea, nel senso che i negozi di elettornica/elettrotectica non sono molto diffusi online). Se stai in città non dovrebbe essere difficile trovare un buon negozio di elettronica e se sono abbastanza bravi possono anche recuperartelo.
    (Sicuramente sarà alimentato con le pile, ma per quanto riguarda il prezzo non saprei...)

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione pentothal
    Beh, non è ho idea, nel senso che i negozi di elettornica/elettrotectica non sono molto diffusi online). Se stai in città non dovrebbe essere difficile trovare un buon negozio di elettronica e se sono abbastanza bravi possono anche recuperartelo.
    (Sicuramente sarà alimentato con le pile, ma per quanto riguarda il prezzo non saprei...)
    kk ^^ domani comincio a guardare un po qua qualche negozio..ma da quel che ho sentito nn e dffusissimo..cmq dovrebbe venire suppergiu sui 20 mi pare...

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Wawacco
    kk ^^ domani comincio a guardare un po qua qualche negozio..ma da quel che ho sentito nn e dffusissimo..cmq dovrebbe venire suppergiu sui 20 mi pare...
    Se ti ci metti d'accordo col negozio puoi farti trovare di tutto... per esempidalle mie parti, mi sono fatto portare delle prese a muro IBM per reti lan che avanzavano ad un'amico del proprietario

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •