cell dimostrazione di forza ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: cell dimostrazione di forza ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587

    cell dimostrazione di forza ?

    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  2. #2
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    caz bel procio

    ma che centra il secondo link?


  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    questa è la dimostrazione che se lo volessero i rocessori per pc potrebbero fare molto ma molto di più!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DjMarvel
    questa è la dimostrazione che se lo volessero i rocessori per pc potrebbero fare molto ma molto di più!!!!
    non credo....! i processori per pc stanno progredendo allo stesso modo...! poi le frequenze contano poco...! e comunque per quel processore ci sono diversi colossi che si sono uniti per "ingegnerizzarlo"....e ci hanno messo un bel pò di tempo....

  5. #5
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    non credo....! i processori per pc stanno progredendo allo stesso modo...! poi le frequenze contano poco...! e comunque per quel processore ci sono diversi colossi che si sono uniti per "ingegnerizzarlo"....e ci hanno messo un bel pò di tempo....
    è intel o amd nn sono dei colossi?

    è impossibile che due case che producono proci da anni si fanno battere dalla sony.

    e l'athlon 64 4000 costa 600€


  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    è intel o amd nn sono dei colossi?

    è impossibile che due case che producono proci da anni si fanno battere dalla sony.

    e l'athlon 64 4000 costa 600€
    si....ma intel o AMD non ci mettono 5 anni a sviluppare un processore....

    e poi non sono ancora "battuti" dato che la play3 non è ancora uscita...! per quando uscirà vedremo che processori sforneranno amd e intel! cmq la play 3 all'uscita non costerà meno di 1000 euro.....(in italia.....perchè all'estero te la tireranno nella schiena ) ...quindi vedremo...

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    si....ma intel o AMD non ci mettono 5 anni a sviluppare un processore....

    e poi non sono ancora "battuti" dato che la play3 non è ancora uscita...! per quando uscirà vedremo che processori sforneranno amd e intel! cmq la play 3 all'uscita non costerà meno di 1000 euro.....(in italia.....perchè all'estero te la tireranno nella schiena ) ...quindi vedremo...
    ma va 1000 euro un menga.costerà intorno ai 400 o al massimo 500€
    pensa che l'xbox 360 con 3 proci 3000 costerà 300€.

    questo vuol dire che amd e intel ce lo stanno mettendo nel culo facendoci prendere proci a costi stratosferici


  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    ma va 1000 euro un menga.costerà intorno ai 400 o al massimo 500€
    pensa che l'xbox 360 con 3 proci 3000 costerà 300€.

    questo vuol dire che amd e intel ce lo stanno mettendo nel culo facendoci prendere proci a costi stratosferici
    non può essere, visto che si fanno concorrenza....! cercano di avere i prezzi più competitivi....e siccome non penso proprio che si mettano d'accordo sul prezzo cercano entrambi di entrare sul mercato con il prezzo più competitivo....

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il tempo di realizzazione di una cpu Amd o Intel è molto vicino ai 5 anni.

  10. #10
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    non può essere, visto che si fanno concorrenza....! cercano di avere i prezzi più competitivi....e siccome non penso proprio che si mettano d'accordo sul prezzo cercano entrambi di entrare sul mercato con il prezzo più competitivo....
    le compagnie telefoniche x esempio per nn andare sotto una soglia di guadagno stabiliscono un limite di abbassamento prezzo che nessuna socetà deve superare


  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    le compagnie telefoniche x esempio per nn andare sotto una soglia di guadagno stabiliscono un limite di abbassamento prezzo che nessuna socetà deve superare
    ma nessuna di loro inventa cose nuove....! poi nelle compagnie telefoniche penso che sia diverso..! non penso proprio che intel e amd si accordino per il limite minimo di prezzo dei processori...! per fare una cpu si investono un macelo di soldi, quindi non penso che a fine lavoro ti regalino i processori.....

  12. #12
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    ma nessuna di loro inventa cose nuove....! poi nelle compagnie telefoniche penso che sia diverso..! non penso proprio che intel e amd si accordino per il limite minimo di prezzo dei processori...! per fare una cpu si investono un macelo di soldi, quindi non penso che a fine lavoro ti regalino i processori.....
    allora spiegami tu perchè 3 processori da 3000mhz dell' xbox 360 costeranno meno di un singolo processore x pc?


  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    allora spiegami tu perchè 3 processori da 3000mhz dell' xbox 360 costeranno meno di un singolo processore x pc?
    perchè non sai che c'è dentro ai processori...! magari c'è solo un oscillatore al quarzo.....

  14. #14
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    perchè non sai che c'è dentro ai processori...! magari c'è solo un oscillatore al quarzo.....
    quei processori(come anche il cell) in quanto a prestazioni polverizzeranno il tuo athlon 64 3200


  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    quei processori(come anche il cell) in quanto a prestazioni polverizzeranno il tuo athlon 64 3200
    probabile....! ma il mio processore mentre gioco fa girare contemporaneamente windows....e comunque non l'ho pagato quasi niente....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •