Problemone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemone

Cambio titolo
  1. #1
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534

    Infelice Problemone

    Oggi avvio il PC e mentre stà caricando windows mi dice :"uno o più file del disco rigido potrebbero essere danneggiati , eseguire uno scandisck" IO dico vabene facciamo sto scandisk ma arrivato al 50 percento mi dice memoria insufficente chiudere uno o più programmi in esecuzione ok ctrl +alt+canc nessun programma in esecuzione unita c 9 giga liberi memoria ram 100 mb liberi
    faccio partire di nuovo ma al 50 mi dice sempre la stessa cosa....
    allora con il disco di ripristino di windows riavvio il PC e digito
    SCANDISKC: ok mi fà lo scandisk e non trova nessun problema!
    che caspita ha il MIO PC!?

  2. #2
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Vuoi risolvere il tuo problema ? Quando riavvii in modalità ms-dos con il disco di ripristino invece di scrivere SCANDISK C: scrivi FORMAT C: e reinstalla windows ; vedrai che poi non ti darà più nessun errore!

  3. #3
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    ................C'ero arrivato anchio.......ma si dà il caso che abbia file importanti sul PC e non abbia voglia di reinstallare tutto , inoltre se dovessi formattare ad ogni problema.....va be a parte questo...
    adesso ho provato a ripristinare il registro di windows da MS -DOS
    (C:/windows>scanreg/restore) ma purtroppo non cambia niente .......pape aiutami tu!

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: Problemone

    Inviato da Elladan
    Oggi avvio il PC e mentre stà caricando windows mi dice :"uno o più file del disco rigido potrebbero essere danneggiati , eseguire uno scandisck" IO dico vabene facciamo sto scandisk ma arrivato al 50 percento mi dice memoria insufficente chiudere uno o più programmi in esecuzione ok ctrl +alt+canc nessun programma in esecuzione unita c 9 giga liberi memoria ram 100 mb liberi
    faccio partire di nuovo ma al 50 mi dice sempre la stessa cosa....
    allora con il disco di ripristino di windows riavvio il PC e digito
    SCANDISKC: ok mi fà lo scandisk e non trova nessun problema!
    che caspita ha il MIO PC!?
    Potrebbe trattarsi di un conflitto software, o magari il disco fisso si è danneggiato. Qui ne sà di più Lex
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una soluzione sarebbe provare con altri software, tipo le Norton Utilities. Oppure prova a fare la scansione di superfiie dell'hd per cercare settori danneggiati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    124
    Inviato da Lex
    Una soluzione sarebbe provare con altri software, tipo le Norton Utilities
    ottime in certi casi estremi e tra l'altro mi sembra che le trovi shareware sul sito.
    In caso di format inizia a procurarti qualche programmino per creare partizioni, in modo da salvare tutti i tuoi docs..
    Spero non sia il tuo caso ,ma a volte formattare è meglio che perdere tempo a cercare una soluzione
    Quando il gioco si fa duro....

  7. #7
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Inviato da altreo
    ottime in certi casi estremi e tra l'altro mi sembra che le trovi shareware sul sito.
    In caso di format inizia a procurarti qualche programmino per creare partizioni, in modo da salvare tutti i tuoi docs..
    Spero non sia il tuo caso ,ma a volte formattare è meglio che perdere tempo a cercare una soluzione
    Eh già!

  8. #8
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Problema risolto,
    era un file di un gioco danneggiato dalla mia cancellazione preventiva della sua chiave dal registro del sistema operativo (sapete quando si smanetta ..... ) ho formattato e tutto va meglio. (beh..a parte la scuola )

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Elladan
    Problema risolto,
    era un file di un gioco danneggiato dalla mia cancellazione preventiva della sua chiave dal registro del sistema operativo (sapete quando si smanetta ..... ) ho formattato e tutto va meglio. (beh..a parte la scuola )
    ma non hai detto che avevi dati importanti?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    124
    Inviato da Prometeo
    ma non hai detto che avevi dati importanti?
    lol
    Quando il gioco si fa duro....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •