Delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Delusione

    Pensavo di avere 1 pc nn di fascia alta ma quasi apparte il procio con la mia scheda geeforce6800ultra quando ora la fascia media e 2 geeforce.... allora mi chiedo come e possibile che ogni mese o quasi esce 1 nuova scheda + pot o adirittura 2 insieme? ma quanto vogliono farci spendere se 1 vuole tutto al top 5 millioni al mese tra procio scheda video etc etc?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Seph|®otH
    Pensavo di avere 1 pc nn di fascia alta ma quasi apparte il procio con la mia scheda geeforce6800ultra quando ora la fascia media e 2 geeforce.... allora mi chiedo come e possibile che ogni mese o quasi esce 1 nuova scheda + pot o adirittura 2 insieme? ma quanto vogliono farci spendere se 1 vuole tutto al top 5 millioni al mese tra procio scheda video etc etc?
    Benvenuto nel mondo del Personal Computer...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non devi mica comprare ogni nuova cosa che esce. Inoltre lo SLI non devi tenerlo in considerazione, visto che è un surplus.

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ma lo fanno apposta.... loro potrebbero fare salti più lunghi e invece continuano a far uscire schede leggermente migliori della prima!!!! è una cosa normale!

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Soulseater
    Benvenuto nel mondo del Personal Computer...
    Quoto.

    Ho comprato il nuovo PC spendendo 1500 € solo per il contenuto del case e a vedere gli altri adesso sembrerebbe un PC normalissimo, a sentire le riviste poi dovrebbe essere quello di fascia base
    Però devi considerare anche che le riviste consigliano sempre i pezzi più al TOP... stando a loro dovresti spendere 5000 € per avere il miglior PC possibile per qualche misero mese. La somma degli stipendi dei miei genitori neanche ci arriva a 5000 € mensili!

  6. #6
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Bisogna rendersi conto di cosa si ha realmente bisogno e non di cosa gli altri vogliono renderci bisognosi

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione SilverEagle
    Bisogna rendersi conto di cosa si ha realmente bisogno e non di cosa gli altri vogliono renderci bisognosi
    Questa sì che è una perla di saggezza, davvero

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Seph|®otH
    Pensavo di avere 1 pc nn di fascia alta ma quasi apparte il procio con la mia scheda geeforce6800ultra quando ora la fascia media e 2 geeforce.... allora mi chiedo come e possibile che ogni mese o quasi esce 1 nuova scheda + pot o adirittura 2 insieme? ma quanto vogliono farci spendere se 1 vuole tutto al top 5 millioni al mese tra procio scheda video etc etc?
    Beh, se dovessimo stare dietro a ogni uscita tecnologica del mercato...
    Inoltre, da quanto capisco, il tuo rimane un gran bel pc!
    Non ti disperare, il business dell'informatica è fatto così...

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    guarda me: ho aggiornato la scheda video e la ram solo quest'anno, e tuttora riesco a giocare a tutto al MAX :9

  10. #10
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Seph|®otH
    Pensavo di avere 1 pc nn di fascia alta ma quasi apparte il procio con la mia scheda geeforce6800ultra quando ora la fascia media e 2 geeforce.... allora mi chiedo come e possibile che ogni mese o quasi esce 1 nuova scheda + pot o adirittura 2 insieme? ma quanto vogliono farci spendere se 1 vuole tutto al top 5 millioni al mese tra procio scheda video etc etc?
    è allora?? non sei contento ?? una 6800ultra è una signora scheda che gestisce senza problemi la mole dei calcoli di tutti i giochi più attuali !!!

    se stai a vedere tutte le cose che escono ogni mese vai in rovina !!

    p.s. se non la vuoi la tua 6800ultra puoi darla a me eh?!?!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    il mio pc lo vedi in firma e secondo le riviste è fascia bassa, ma secondo me è alta perchè io valuto il pc in grado a quello che fa girare...ebbene tutto e con filtri...

    p4 comprato a ottobre 2003
    ram comprate nello stesso periodo
    mobo comprata a settembre 2003
    vga comprata a natale2004...come volevasi dimostrare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •