A7n8x-x Curiosita'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: A7n8x-x Curiosita'

Cambio titolo
  1. #1
    cipollino
    Ospite

    A7n8x-x Curiosita'

    raga ho questa scheda madre ed ho 1gb di ram (2x512) ddr400
    vorrei sapere qnt ram posso aggiungere su qst scheda? considerando ke gli slot sn 3(se nnsbaglio) eliminando in futuro quelli da 512 e mettendo quelli da 1gb ognuno ......cioè la cosa è fattibile?
    please...kiarimenti sulla ram per qst scheda madre
    grazie

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    il sito dice questo...

    Max. 3 GB unbuffered PC3200/PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR RAM Memory

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Di ddr400 al massimo 1,5gb, ti consiglio. Potresti andare in contro a problemi di compatibilità con un quantitativo maggiore.

  4. #4
    cipollino
    Ospite
    Citazione Genna
    il sito dice questo...

    Max. 3 GB unbuffered PC3200/PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR RAM Memory
    quale sito?
    quello dell asus?
    se cosi davvero fosse be....ne sn davvero contento


    per fottemberg: ke significa cio ke hai detto? me lo potresti spiegare piu nel dettaglio? seconda cosa...come dovrei rimediare se cio ke dici è reale?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione cipollino
    quale sito?
    per fottemberg: ke significa cio ke hai detto? me lo potresti spiegare piu nel dettaglio? seconda cosa...come dovrei rimediare se cio ke dici è reale?
    Ho detto ciò perchè non è raro vedere schede madri che hanno problemi a gestire moduli di ram di grande capacità, soprattutto quando sono PC3200. La mia è solo una supposizione.
    Se mai incontrassi un problema simile, molto probabilmente non ci sarebbe soluzione, neppure con un aggiornamento del bios, in quanto sarebbe il chip set la causa di ciò.

  6. #6
    cipollino
    Ospite
    ma se una scheda è fatta per poter supportare massimo 3gb ad esempio..perkè ci dovrebbero essere problemi?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione cipollino
    ma se una scheda è fatta per poter supportare massimo 3gb ad esempio..perkè ci dovrebbero essere problemi?
    I problemi in informatica sono sempre dietro l'angolo.

  8. #8
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ma in ogni caso che caspio ti servono 3G di ram!!?!?!? con 1G vai piu che bene...quando serviranno 3G il tuo pc non lo avrai piu...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  9. #9
    cipollino
    Ospite
    e a te ki te lo dice ke nn lo avro più?

    e se io sn uno ke lavora con il pc?
    e se mi girano e deciso di metterci un altro gb per avere prestazioni sempre al massimo?
    ecco perkè kiedo qnt gb puo supportare tale skeda madre...
    se lo sai bene se no nn parlare! e mi riferisco a poty
    un gb ddr400 nn sta neanke 100 euro e sinceramente mi attizza l idea di incrementare la ram!
    e poi è anke per curiosità...anke per vedere fino a ke posso spingere la mia makkina , fino a qnd posso utilizzare qst scheda (ke per me è buona)
    ke tipo di ram ci posso installare.
    per esempio io adesso ho ddr400...ke altro ci potrei mettere se in fututo volessi aggiornare il sistema? so ke c sn moduli di ram ke fungiono a frequenze maggiori(anke se ddr400 per me è piu ke ottimo)....
    se dovete sparar cakkiate nn parlate
    se le cose le sapete ...allora bene!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ace 0f Spades
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    132
    uè calmino...in ogni modo è inutile aumentare le ram fino a x gb se poi magari non hai un procio e una mobo decente...
    ...da grandi potenzialià derivano grandi responsabilità...

  11. #11
    cipollino
    Ospite
    a parte ke sn calmissimo...
    forse nn sai ke la cosa piu importante in un pc è prprio la ram , soprattutto se si parla di gioki.
    ho amici ke hanno processori ben piu potenti del mio ma hanno poca ram...risultato?inutile dirlo.
    forse nn sai ke una scheda video si sfrutta a pieno se il pc dispone di un buon quantitativo di ram (ad alta frequenza ovvio)
    ke mi significa ke tutti acquistano l ultima scheda video se poi la ram non c è?

  12. #12
    Utente L'avatar di Ace 0f Spades
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    132
    si ma attualmente un giga di ram con un buon processore è piu che sufficiente...non c'è bisogno di 3 e passa giga.te che procio hai?
    ...da grandi potenzialià derivano grandi responsabilità...

  13. #13
    cipollino
    Ospite
    ho un amd(ke credo ke per gioki e grafica sia senza pari) sempron 2006 , una ati9600 pro da 256 mb e 1gb ram ddr400
    lo so ..nn sto lo sto kiedendo perkè devo farlo , ma solo per pur< curiosità make perkè credo ke se proprio dovessi fare un aggiornamento , cambierei il procio e prenderei un sempron 3000
    psremettendo ke adesso vado gia alla grande

  14. #14
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    si nei gioki la parte fondamentale è la ram.....

    a volte vado a casa di un mio amico che ha un 486 con un sk video cirrus logic da 1 mb ma ha 3 gb di ram (nn kiedetemi come li ha messi... ) e riusciamo a giocare a doom 3 a 1600x1200 con tutti i filtri a palla e qualità ultra..... ma x favore!!!!!!!!!!!

    tu dice che è importante la ram, ke è + essenziale delle sk video nei gioki e poi vuoi prenderti un banco di ram di qualità skadentissima????nn sei molto coerente....

    cmq il tuo pc nn è x niente un gran pc....
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  15. #15
    cipollino
    Ospite
    Citazione Alex_voglio Bia
    si nei gioki la parte fondamentale è la ram.....

    a volte vado a casa di un mio amico che ha un 486 con un sk video cirrus logic da 1 mb ma ha 3 gb di ram (nn kiedetemi come li ha messi... ) e riusciamo a giocare a doom 3 a 1600x1200 con tutti i filtri a palla e qualità ultra..... ma x favore!!!!!!!!!!!

    tu dice che è importante la ram, ke è + essenziale delle sk video nei gioki e poi vuoi prenderti un banco di ram di qualità skadentissima????nn sei molto coerente....

    cmq il tuo pc nn è x niente un gran pc....
    parli te ke hai una 9200
    vabbe lasciamo stare...confermi dicendo cio di nn aver capito una mazza di ciò ke sto dicendo
    a parte ke io ho fatto solo una semplice domanda all inizio diquesto posto
    seconda cosa , se hai una scheda grafica di ultima generazione ma nn hai la ram necessaria è inutile ke speri ke ti siveda tutto kome desideri.
    è come aavere una ferrari con le ruote di una 500...credi ke puoi correre?
    il motore lo hai ma....!
    spesso appena esce una scheda nuova bella e potente subito le precedenti vengonosoppiantate e ridicolizzate e spesso nn si fa attenzione al potenziale ke esse hanno.
    ridikoli sn koloro ke credono ke la potenza di un pc si basi sul processore ; ma siamo matti? è vero il procio fa il suo ma se la ram nn c è il procio si attacca al tram...
    e perkè il mio nn sarebbe un gran pc? tu i pc li giudichi dai processori famii capire!?
    ma guarda te
    e tutto solo per aver fatto una domanda!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •