"Pinocchio" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: "Pinocchio"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Marko e Bobo,spiegatevi almeno dite il perke'detestate Benigni!!!!!Poi anke se una persona si detesta se fa qualcosa di bello e da falsi dire che e brutta solo perke' si detesta questa persona!Essere sinceri e la migliore cosa!

  2. #32
    Bannato L'avatar di Gianduz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    344
    Dato ke ho conosciuto Benigni di persona(mette un pò troppo le mani addosso) e lo detesto pure io, reputo Pinocchio un film mediocre.

  3. #33
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Gianduz
    Dato ke ho conosciuto Benigni di persona(mette un pò troppo le mani addosso) e lo detesto pure io, reputo Pinocchio un film mediocre.
    Non sembra un po' poco per detestare una persona?Lo fa' per scherzare,poi posso chiederti come lo hai conosciuto?????

  4. #34
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    posso solo dirti che lo trovo falso. e poi è una questione di pelle, appena lo vedo mi si formano delle bolle su tutto il corpo e mi viene un impellente bisogno di andare al cesso... non, non lo sopporto proprio...

  5. #35
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per me è una persona ke ti mette un'allegria addosso straordinaria e trovo ke la vita è bella sia uno dei più bei film ke io abbia mai visto.

  6. #36
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Gianduz
    Dato ke ho conosciuto Benigni di persona(mette un pò troppo le mani addosso) e lo detesto pure io, reputo Pinocchio un film mediocre.


    Mette le mani addosso in che senso scusa? Io l'ho incontrato più volte (è nato ad un paio di km da casa mia..) ma non mi ha mai messo le mani addosso.

  7. #37
    Bannato L'avatar di Gianduz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    344
    Neo lo ho conosciuto a una riunione. Ogni cosa ke mi raccontava mi dava sempre delle pakke sulle spalle. Per quanto lo conosco io è moooolto più simpatico dal vivo ke dalla realtà..poi è tutta questione di gusti..in tv, non mi piace.

    gz

  8. #38
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Pinokkio? .....6€ sprecati! 8(
    - Memento Audere Semper -

  9. #39
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Gianduz
    Neo lo ho conosciuto a una riunione. Ogni cosa ke mi raccontava mi dava sempre delle pakke sulle spalle. Per quanto lo conosco io è moooolto più simpatico dal vivo ke dalla realtà..poi è tutta questione di gusti..in tv, non mi piace.

    gz
    Ahahahah ma quello è il tipico modo di fare toscano, ma non è mica mettere le mani addosso alla gente...

  10. #40
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Stasera me lo vado a vedere.....dopo vi dico come!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #41
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Ma io nn l'ho visto, però secoondo me siete rimasti delusi dal fatto ke nn fa ridere..... infatti è questo spirito ke vi può aver deluso il film.....poi nn so nn l'ho visto quindi mi astengo da ogni altro commento
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #42
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Che dire............una delusione pazzesca!!!!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  13. #43
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Ieri l'ho visto... Che dire.... Abbastanza deluso...
    Secondo me non è all'altezza degli altri film comici di Benigni, tipo il Mostro o Joe Stecchino...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •