GothicIII - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 144

Discussione: GothicIII

Cambio titolo
  1. #16
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione fulminato
    per uan volta ci sarà uan trama non banale e nnovativa?

    escluso l'inizio che è una delle summe della banalità (paragonabile solo a NWN)
    Suvvia, stavolta aggiungeranno una principessa da salvare.

  2. #17
    Jakkus
    Ospite
    Citazione lefantome
    la storia del primo non era male cmq dovrebbe essere ambientato su un'altra isola no?
    Non su un'altra isola.... Su tutto il regno di Myrtana! Dicono che ci saranno 20 città in un mondo grosso il triplo di Gothic 2, il che mi fa sperare bene. Inoltre ci saranno 6 (e non 3) gilde, con i propri lavori (vedi: gladiatore, fabbro,....)

  3. #18
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Nemo Nihil
    Suvvia, stavolta aggiungeranno una principessa da salvare.

  4. #19
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    A me basta che sia diverso dal primo Gothic... Non perchè non mi sia piaciuto, al contrario, ma perchè appunto vorrei veder qualcosa di davvero nuovo -Gothic 2 mi ha molto seluso da questo punto di vista...
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  5. #20
    Sydney
    Ospite
    Bello il video.
    Sarà mio..........o meglio, sarebbe potuto essere mio se solo avessi potuto sperare d'avere un Pc in grado di farlo girare.........

  6. #21
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si questo è un altro argomento... quale sarà il sistema ke potrà far girare GothicIII?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #22
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Nemo Nihil
    Suvvia, stavolta aggiungeranno una principessa da salvare.

    sarebbe perfettamente in linea con i predecessori.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #23
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione fulminato
    sarebbe perfettamente in linea con i predecessori.

    xfavore se scrivi queste cose anke qui te le vai a cercare le segnalazioni... se nn devi scrivere altro ke questa robba in questo 3d ti invito a lasciarlo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #24
    ciuaz!!!
    Ospite
    Pur non avendo ancora finito il 2, inizio già a sbavare per questo terzo capitolo

  10. #25
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione ciuaz!!!
    Pur non avendo ancora finito il 2, inizio già a sbavare per questo terzo capitolo

    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #26
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione andrea-d
    l'ho preso 2 sett fa xo non l'ho installato dite che DEVO INSTALLARLO O NO
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  12. #27
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione un genio
    l'ho preso 2 sett fa xo non l'ho installato dite che DEVO INSTALLARLO O NO

    come... tu compri un gioko e nn lo installi? ( beh se è falso capisco... ) cmq certo ke lo devi installare
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #28
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione andrea-d
    come... tu compri un gioko e nn lo installi? ( beh se è falso capisco... ) cmq certo ke lo devi installare
    no origgggggginale xo sto a gioca a wow e ho paura di non gustarlo
    xo adesso ho dei problemi con il pagamento tramite visa electron e ho un po di tempo
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  14. #29
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Uffa,nn riesco avedere il filmato del combattimento tra l'orc e lo scavenger e il trailer ....pero le immmagini nella boscaglia e le animazioni dello scavenger sono eccezionali....ma lo stile è cambiato tantissimo!L'orco sembra più uno scimmione(ed è cmq stupendo)ma nn ha niente a che vedere con quelli bassi rugosi e tarchiati del primo e del secondo Gothic....questo sembra + uno yeti ....e lo scavenger....e molto più variopinto ed esotico ma mi garba parecchio....mi domando come facciano ad entrarci 20 città se è "solo" tre volte + grande di Gothic 2(e tutto il resto dove lo mettiamo se sono tutte grandi come Khorinis?).Si potrà utilizzare liberamente la prima persona come in Morro?Vabbè nn è importante in fondo togliergli la terza persona sarebbe un po' come snaturarlo,il gioco perderebbe personalità.Qualcuno sa in che periodo del 2006 uscirà esattamente?NN riesco ad aspettare + l'E3 :auguriamo buona fortuna ai Piragna!Che ci regalino un gioco all'altezza dei predecessori(e nn ne ho dubbi),e che corregano gli unici difetti di Gothic 2:meno bug ed una trama nn + avvincente(insuperabile da questo punto di vista) ma meno scontata!

    a un genio: ma come ,ancora nn ti abbiamo convinto a istallarlo??!Le nostre opinionioni sono più che eloquenti.....altrimenti dovro decidermi a fare un po' + di pubblicità

  15. #30
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione Ered
    Uffa,nn riesco avedere il filmato del combattimento tra l'orc e lo scavenger e il trailer ....pero le immmagini nella boscaglia e le animazioni dello scavenger sono eccezionali....ma lo stile è cambiato tantissimo!L'orco sembra più uno scimmione(ed è cmq stupendo)ma nn ha niente a che vedere con quelli bassi rugosi e tarchiati del primo e del secondo Gothic....questo sembra + uno yeti ....e lo scavenger....e molto più variopinto ed esotico ma mi garba parecchio....mi domando come facciano ad entrarci 20 città se è "solo" tre volte + grande di Gothic 2(e tutto il resto dove lo mettiamo se sono tutte grandi come Khorinis?).Si potrà utilizzare liberamente la prima persona come in Morro?Vabbè nn è importante in fondo togliergli la terza persona sarebbe un po' come snaturarlo,il gioco perderebbe personalità.Qualcuno sa in che periodo del 2006 uscirà esattamente?NN riesco ad aspettare + l'E3 :auguriamo buona fortuna ai Piragna!Che ci regalino un gioco all'altezza dei predecessori(e nn ne ho dubbi),e che corregano gli unici difetti di Gothic 2:meno bug ed una trama nn + avvincente(insuperabile da questo punto di vista) ma meno scontata!

    a un genio: ma come ,ancora nn ti abbiamo convinto a istallarlo??!Le nostre opinionioni sono più che eloquenti.....altrimenti dovro decidermi a fare un po' + di pubblicità
    dai vedro di installarlo se non riesco a sistemare l'account di wow
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •