2 computer in rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 2 computer in rete

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    2 computer in rete

    ciao a tutti ho postato lo stesso problema su multiplayer ma mi sa che ho sbajato... cmq il mio problema è che non riesco a mettere i 2 pc che ho insieme tra di loro... win xp su tutti e 2 schede di rete e cavo cat 5... come posso fare???

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hai fatto la creazione guidata della rete?

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Hai fatto la creazione guidata della rete?
    hehehehe sempre te che mi vieni in aiuto!!1 si l'ho fatta ma proprio non da segni di vita .. tra l'altro quando dico che scheda di rete usare (che c'è ne una sola) mi dice sconnessa.... nn capisco...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il cavo lo hai preso crossato?

  5. #5
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    ti suggerisco una cosa che funzionò per me un po' di tempo fà... stacca la spina dei computer e lasciala staccata un minuto o due, poi riattaccala.

    L'avevo letto una volta su un forum di smanettoni e non volevo crederci ma poi ho provato e ha funzionato davvero... prova e poi facci sapere

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Il cavo lo hai preso crossato?
    no non è crossato... boh... ci devo riprovare... adesso devo andare a letto che sono stanco morto... grazie per l'aiuto fotty... e se ti vien in mente qualcosa posta pure che io poi domani leggo!!!! ciaoooo grazie!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Per connettere due host (in questo caso due computer) direttamente ci vuole un cavo crossato, altrimenti è impossibile. ^_^

  8. #8
    Tedium
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Per connettere due host (in questo caso due computer) direttamente ci vuole un cavo crossato, altrimenti è impossibile. ^_^
    mmmmmm.... allora provo con la teoria del aspetta un attimo e riattacca... poi vedrò magari di comprare una caVO cross... oppure mi butto sul wireless che a sto punto è molto piu pratico no??? modelli anche basilari economici??? non vorrei andare sora i 30 euro possibilmente....

  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Tedium
    non vorrei andare sora i 30 euro possibilmente....
    Mi sa che allora è meglio il cavo Ethernet. Poi se vuoi fare LanParty è meglio ImhO.

  10. #10
    Tedium
    Ospite
    Citazione netstorm
    Mi sa che allora è meglio il cavo Ethernet. Poi se vuoi fare LanParty è meglio ImhO.
    già penso anche io ma nessuno è appassionato dei giochi in linea... cmq mi butto sul wireless me lo procura un amico! grazie a tutti!!!!!! potete anche chiudere il 3d.. ciauuu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •