Con quale criterio e quale fegato comprare un pc oggi dinanzi ad XBOX360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: Con quale criterio e quale fegato comprare un pc oggi dinanzi ad XBOX360?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Con quale criterio e quale fegato comprare un pc oggi dinanzi ad XBOX360?

    TRiplo core a 3,2ghz,tutto wireless,xboxLive completamente nuovo e con tantissime funzionalitè, GPU ATI a 500mhz...
    Guardando la lista dei vari giochi presentati all'E3 Losangelino di quest'anno ho notato che le esclusive per pc sono rimaste veramente poche. Anche i giochi che non mi sarei mai aspettato di vedere su console usciranno per l'Xbox 360 . Vedi addirittura Call of Duty 2, Morrowind Oblivion , Quake 4, The Movies,GhostRecon3,Battledield2(modernCombat) Ma anche giochi già usciti come Half Life 2, Doom 3, Far Cry, Kotor 1 e 2, Splinter Cell, Prince of Persia, Max Payne 2, Mafia e così via. La domanda nasce spontanea: a che scopo spendere centinaia e centinaia di euro per aggiornare il proprio pc quando con trecento cinquanta euro circa posso comprarmi la nuova console della Microsoft che rimarrà al top per almeno 4 anni senza dover fare ulteriori acquisti in hardware e affini.MA vi rendete conto che mostro è xbox360?
    Io che ero tutto contento di prendere un bel pc nuovo con A64 3200+ o3500+ E X800XL, non so davvero cosa fare visto che mi costerebbe un botto rispetto a xbox360 e sia dal punto di vista delle prestazioni del procio che della gpu avrei un sistema che cederebbe al botolo2 tantissimo...

  2. #2
    Alessandro
    Ospite
    Voglio solo dirti una cosa: se la XBox non avrà bisogno di essere aggiornata per 4-5 anni anche i giochi rimarranno gli stessi (sotto il punto della fisica e della grafica) per 4-5 anni. Non ci sarà mai nessun margine di miglioramento.

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    dopo un anno sarà già superata
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ogni volta che esce una console è sempre la solita menata. Ovviamente quella console è ora più potente, deve durare anni. In sei mesi, un anno al massimo, starai a dire: eh, ma sul pc si vede meglio.....Quindi, o ti compri entrambe, o fai una scelta. La mia è PC per la vita. Posso fare tutto, compreso giocare. Inoltre il gusto di smanettare che ti da il PC la console non ce l'ha. Ci sono i pro e i contro da entrambe le parti. La scelta è difficile ma aimè va presa una posizione.

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Manolo
    ogni volta che esce una console è sempre la solita menata. Ovviamente quella console è ora più potente, deve durare anni. In sei mesi, un anno al massimo, starai a dire: eh, ma sul pc si vede meglio.....Quindi, o ti compri entrambe, o fai una scelta. La mia è PC per la vita. Posso fare tutto, compreso giocare. Inoltre il gusto di smanettare che ti da il PC la console non ce l'ha. Ci sono i pro e i contro da entrambe le parti. La scelta è difficile ma aimè va presa una posizione.
    Stramega quoto!!!!!


    la console dovra durare 1-2 anni !

    e i pezzi HW fra 1anno o anke 6 mesi sara gia super obsoleto!

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Manolo
    ogni volta che esce una console è sempre la solita menata. Ovviamente quella console è ora più potente, deve durare anni. In sei mesi, un anno al massimo, starai a dire: eh, ma sul pc si vede meglio.....Quindi, o ti compri entrambe, o fai una scelta. La mia è PC per la vita. Posso fare tutto, compreso giocare. Inoltre il gusto di smanettare che ti da il PC la console non ce l'ha. Ci sono i pro e i contro da entrambe le parti. La scelta è difficile ma aimè va presa una posizione.
    quoto.....! con l'xbox si gioca soltanto....! poi quella non la puoi overcloccare.... e comunque....pc rulez....

  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    con l' xbox360 nn cè il priscio di overclokkare e fare record nel superpi
    sarebbe troppo annoiante giocare solamente
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma avete visto xbox360 che mostro di potenza è e costerà meno di 400 euro, poi c'e' il LIVER super accessoriato,tantissime cose.....
    chiaro che poi il pc lo si aggiorna, ma quanto costa porca miseria, io devo assemblarlo in questo periodo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    si infatti!

    x me la cosa + bella del pc e l'overclock!

  10. #10
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Manolo
    ogni volta che esce una console è sempre la solita menata. Ovviamente quella console è ora più potente, deve durare anni. In sei mesi, un anno al massimo, starai a dire: eh, ma sul pc si vede meglio.....Quindi, o ti compri entrambe, o fai una scelta. La mia è PC per la vita. Posso fare tutto, compreso giocare. Inoltre il gusto di smanettare che ti da il PC la console non ce l'ha. Ci sono i pro e i contro da entrambe le parti. La scelta è difficile ma aimè va presa una posizione.
    quoto in vita mia non ho mai avuto una console (a parte il nintendo)......computer rulez

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Alessandro
    Voglio solo dirti una cosa: se la XBox non avrà bisogno di essere aggiornata per 4-5 anni anche i giochi rimarranno gli stessi (sotto il punto della fisica e della grafica) per 4-5 anni. Non ci sarà mai nessun margine di miglioramento.
    Ah, davvero? Quindi tu mi vuoi dire che gli sviluppatori al primo gioco su Xbox360 avranno esaurito il suo potenziale? Benchè tu non la pensi così, gli sviluppatori devono conoscere l'hardware, non nascono imparati. Certo, dipende anche da quanto è complesso l'hardware in questione. Con la PlayStation2 c'è voluto tanto affinchè gli sviluppatori potessero conoscerla in ogni suo meandro, con Xbox e GameCube di meno. Ma comunque c'è sempre stato un margine di miglioramento, tanto che alcuni parlano di prima e seconda generazione di giochi per ogni console. Per farti un esempio più pratico: Halo ha la stessa grafica di Halo 2?

    Citazione Slash90
    dopo un anno sarà già superata
    Finchè ne sei convinto...

    Citazione unrealman
    Stramega quoto!!!!!


    la console dovra durare 1-2 anni !

    e i pezzi HW fra 1anno o anke 6 mesi sara gia super obsoleto!
    Tu e l'italiano siete peggio che l'acqua e l'elettricità.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione DieBoss
    Ah, davvero? Quindi tu mi vuoi dire che gli sviluppatori al primo gioco su Xbox360 avranno esaurito il suo potenziale? Benchè tu non la pensi così, gli sviluppatori devono conoscere l'hardware, non nascono imparati. Certo, dipende anche da quanto è complesso l'hardware in questione. Con la PlayStation2 c'è voluto tanto affinchè gli sviluppatori potessero conoscerla in ogni suo meandro, con Xbox e GameCube di meno. Ma comunque c'è sempre stato un margine di miglioramento, tanto che alcuni parlano di prima e seconda generazione di giochi per ogni console. Per farti un esempio più pratico: Halo ha la stessa grafica di Halo 2?

    Finchè ne sei convinto...

    Tu e l'italiano siete peggio che l'acqua e l'elettricità.

    tu 6 sempre dietro a criticare ?

    ma fatti un po i cavoli tuoi!
    cmq
    cosa te ne frega se abbrevio ?

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DieBoss
    Ah, davvero? Quindi tu mi vuoi dire che gli sviluppatori al primo gioco su Xbox360 avranno esaurito il suo potenziale? Benchè tu non la pensi così, gli sviluppatori devono conoscere l'hardware, non nascono imparati. Certo, dipende anche da quanto è complesso l'hardware in questione. Con la PlayStation2 c'è voluto tanto affinchè gli sviluppatori potessero conoscerla in ogni suo meandro, con Xbox e GameCube di meno. Ma comunque c'è sempre stato un margine di miglioramento, tanto che alcuni parlano di prima e seconda generazione di giochi per ogni console. Per farti un esempio più pratico: Halo ha la stessa grafica di Halo 2?
    e secondo te doom3 su pc e xbox hanno la stessa grafica?? dai, non scherzare.....

    EDIT: e poi gli sparatutto su xbox fanno veramente schifo....

  14. #14
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Bestia_2
    e secondo te doom3 su pc e xbox hanno la stessa grafica?? dai, non scherzare.....

    EDIT: e poi gli sparatutto su xbox fanno veramente schifo....

    be aparte halo e Timesplitters 3!

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione unrealman
    be aparte halo e Timesplitters 3!
    non dico come grafica.....dico come sistema di gioco.... il gamepad non rulla come un bel mouse....

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •