acquisizione video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: acquisizione video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di andrew1988
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    79

    acquisizione video

    Mi potete consigliare una scheda di acquisizione video?
    Il mio scopo è quello di registrare i programmi del decoder (tipo sky) e tv sul pc.
    ricordo che avevate parlato di uno che si collegava al pc tramite usb e che era uno dei pochi che traspotrava, sempre tramite usb, sia video che audio. si poteva collegare in oltre anche la videocamera. purtroppo nn ricordo il produttor, ma credo che costasse meno di 100€.
    MB:GA-K8NS-pro
    CPU: amd 3000 64 bit
    RAM: 2X256Mb DDR 400
    SV: Ati radeon 9800 Pro
    HD: Maxtor 160gb SATA + Maxtor 120gb SATA
    Drive: Asus dvd-rw 1604p, Plextor 24/10/40a, dvd Creative
    Power: ATX-400
    Monitor: Sony 15''
    Audio: casse 2.1, collegamento a home theatre philips (LX-8200SA), cuffie panasonic.
    Sampante: Epson R300 e C60
    Scanner: Epson 1670

  2. #2
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Io uso la Pinnacle PCTV Stereo: certo non è professionale, ma la qualità di acquisizione è molto buona! Cmq dipende sempre da dove devi acquisire, e soprattutto che fine devi far fare al file che hai registrato (es. devi metterlo su dvd o trasformarlo in divX?)
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •