Il mostro finale di Doom3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il mostro finale di Doom3

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    Il mostro finale di Doom3

    Mio padre è giunto alla fine di questo gioco, solo che nonostante tutti i suoi tentatvi sto coso non muore... ha finiti tutte le armi più potenti e quel coso non cade. Ci ho provato anche io, ma dopo i primi tentativi ci ho rinunciato. Abbiamo pure provato con la god mode e la noclip, ma niente non cade mai!

    Non è che bisogna fare qualche cosa?

    HELP!


  2. #2
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Quale doom3 ? Il primo o l'espansione ?

    Se è il primo, devi fare così.

    Scappa dal mostro senza farti ammazzare, naturalmente e ammazza i mostriciattoli che vengono fuori. Dopo un tot di mostriciattoli uccisi ti viene quella specie di arma con lame (nn mi ricordo come si chiama), quella la devi sparare al mostro. Ripeti questa cosa per 4/5 volte e il mostro finale morirà.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  3. #3
    Cubo delle anime
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    lo dice anche all'inferno che per ammazzare il guerriero infernale più potente devi usare la soul cube

  5. #5
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Dark_Angel83
    Cubo delle anime
    Giusto
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #6
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione gymvideo
    lo dice anche all'inferno che per ammazzare il guerriero infernale più potente devi usare la soul cube
    Si lo dice, però non è che si capisce tanto bene....e io ho un buon sistema 5.1
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione ike.nus
    Mio padre è giunto alla fine di questo gioco, solo che nonostante tutti i suoi tentatvi sto coso non muore... ha finiti tutte le armi più potenti e quel coso non cade. Ci ho provato anche io, ma dopo i primi tentativi ci ho rinunciato. Abbiamo pure provato con la god mode e la noclip, ma niente non cade mai!

    Non è che bisogna fare qualche cosa?

    HELP!
    da parte mia, di a tuo padre che è un grande




  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Born to Kill
    da parte mia, di a tuo padre che è un grande
    Per i fatto che gioca? Allora pensa il mio che una volta mi ha riproverato perché non giocavo online ...

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Dark Avalanche
    Per i fatto che gioca? Allora pensa il mio che una volta mi ha riproverato perché non giocavo online ...
    no per il fatto che gioca a DooM3.
    E comunque il mio ha 56 anni e gioca in rete a q2...




  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mio padre invece è contrario ai vg ma questo non significa che non sia un buon padre

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Giggino
    mio padre invece è contrario ai vg ma questo non significa che non sia un buon padre
    si ma nella mia famiglia abbiamo il multiplayer nel sangue




  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Born to Kill
    si ma nella mia famiglia abbiamo il multiplayer nel sangue
    beh ogni famiglia è giusta per una cosa e sbagliata per un'altro quindi finiamola quì sennò andiamo ot

  13. #13
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Soul Cube... cavolo io non sapevo manco che si ricaricava. Cmq, ok, stasera ci riproverà. danke


  14. #14
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Giacomov
    Si lo dice, però non è che si capisce tanto bene....e io ho un buon sistema 5.1
    io l'ho capito benissimo con 2 cassettine

    (lo dice quando pigli il cubo cmq)

  15. #15
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Ma io ce l'ho inglese... O_O non penso mio padre avesse capito


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •