Sid Meier's: Pirates !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sid Meier's: Pirates !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Sid Meier's: Pirates !

    Raga, parliamo qua di questo bel gioco che ho comprato ieri
    Chi di voi cè l'ha e può darmi qualche dritta?? Mi sembra un po troppo facile.. ci gioco solo da ieri e sono gia Duca inglese, colonnello spagnolo e capitano francese

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Alza il livello di difficoltà....
    Per farlo, quando dividi il bottino, avanza come titolo di capitano (ammiraglio etc etc). Credo sia la seconda voce possibile.
    Comunque la prima volta che lo si gioca è troppo facile. Dopo che lo finisci puoi settare un sacco di opzioni diverse che rendono il gioco molto più divertente, come quella di iniziare la storia quando ci sono pochissime città....eheheh quello si che è divertente!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Sì, sono gia al terzo livello di difficoltà mi sembra (pirata avventuriero o giù di lì)
    Cmq anche i duelli sono troppo facili... io quando sono andato a duellare contro Henry Morgan (che era 1° come fama nella classifica dei pirati) l'ho battuto senza troppe difficoltà... mentre nei balletti con le figlie dei governatori azzecco al massimo 5 passi XD

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Bè sì, i combattimenti una volta che hai capito le mosse, sono facilissimi, anche ai livelli più alti.
    Per i balletti invece devi allenarti un pò di più ma dopo un pò non sono più un problema.
    Il vero problema sono le combo difficilissime da fare anche perchè devi trovare l'esatto tempo per farle. Io al massimo credo di averne fatte 4 o 5....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ah perchè ci sono anche le combo? :\
    Cmq non ho capito che utilità c'è nel far attaccare dai pirati o dagli indigeni altre città..
    Un ultima cosa.. a te scatta quando assali una città?

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    c'era il 3d ufficiale ma è sprofondato

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    sse.. chissà dovè il thread ufficiale oramai.. non mi sono messo neanche a cercarlo XD

  8. #8
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione lupo3
    Ah perchè ci sono anche le combo? :\
    Cmq non ho capito che utilità c'è nel far attaccare dai pirati o dagli indigeni altre città..
    Un ultima cosa.. a te scatta quando assali una città?
    Le combo sono i cuoricini piccini che ti poppano intorno al cuore grande, di norma quando li fai la ragazza ride... serve il tempo giusto... e per me la cosa e' un po' ostica.. cmq 6 cuoricini al massimo mi pare...

    l'utilita' di far attaccare ai pirati un'altra citta' e' quella di ridurgli le truppe... almeno io di solito lo uso per questo, ma non ho mai valutato se funzionasse effettivamente.

    A me non scatta.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Eritmas
    Le combo sono i cuoricini piccini che ti poppano intorno al cuore grande, di norma quando li fai la ragazza ride... serve il tempo giusto... e per me la cosa e' un po' ostica.. cmq 6 cuoricini al massimo mi pare...

    l'utilita' di far attaccare ai pirati un'altra citta' e' quella di ridurgli le truppe... almeno io di solito lo uso per questo, ma non ho mai valutato se funzionasse effettivamente.

    A me non scatta.
    Ho capito... comunque se riesci a ballare la figlia del governatore si innamora di te, giusto?? E poi che succede?

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Devi frequentarla anche
    E poi dimenticati che ti dico che succede.....ghghggh giocaci!

    Citazione Eritmas
    l'utilita' di far attaccare ai pirati un'altra citta' e' quella di ridurgli le truppe... almeno io di solito lo uso per questo, ma non ho mai valutato se funzionasse effettivamente.

    A me non scatta.
    Quoto ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •