Salve ragazzi!
Vendo le seguenti miniature di warhammer fantasy x l'esercito Chaos (e qualcosa Bestie del chaos)+libri+altra roba ad ottimi prezzi!

vendo solo blocchi (x capirci, nn provate a chiedermi se vi vendo solo 1 cosa che vendo a 5€ biggrin.gif )

Precedenza ai grossi blocchi.

Ok spedizioni solo se buoni blocchi.
Scambio a mano x chi di Roma.

Ecco la roba:

Libri in buone/ottime condizioni:

-Cronache 2003: 11€ (20€ nuovo)
-Cronache 2002: 11€ (20€ nuovo)
-Libro Bestie del Chaos: 10€ (18€ nuovo)
-Libro Chaos: 12€ (20€ nuovo)
-Libro Elfi Oscuri:10€ (18€ nuovo)
-Libro Skaven: 10€ (18€ nuovo)

Miniature Chaos e Bestie del chaos:

-Archaon: 18€ NON DIPINTO COME NUOVO SOLO MONTATO (30€ nuovo)
-Stregone del Caos a Cavallo: 6€ NON DIPINTO (dipinto solo leggermente il cavallo,ripulibile) (11€ nuovo)
-Campione di Slaanesh su Destriero Demoniaco: 11€ NON DIPINTO SOLO MONTATO COME NUOVO (manca l’arma al campione ma potete fare una conversione e mettergli una spada ecc) (20€ nuovo)
-Condottiero del Caos vecchio modello: 6€ DIPINTO SOLO CON BASE NERA PERO' DA RIPULIRE bene (15€ circa nuovo difficilmente trovabile)
-8 Guerrieri del caos vecchi modelli (5° edizione) : 10€ (compreso musico,campione e alfiere) ALCUNI DIPINTI MALE,ALTRI NON DIPINTI (30€ nuovi la scatola da 12) (in + regalo tutti i pezzetti (sprue) dei guerrieri caos)
-reggimento uominibestia 6^a edizione (20: 12 gor e 8 nogor): 18€ NON DIPINTI SOLO MONTATI NUOVISSIMI (30€ nuovi)
-2 dragonogre: 18€ NON DIPINTI SOLO BASE NERA AD 1 (30€ nuovi)
-2 Mastini Caos: 5€ 1 DIPINTO MALE DA RIPULIRE,L'ALTRO SOLO BASE NERA (10€ nuovi)
-4 Mastini Khorne: 12€ NON DIPINTI SOLO NUOVI COME MONTATI (22€ nuovi)
-4 Furie: 12€ NON DIPINTE COME NUOVE (20€ nuove)
-1 Strillatore: 4€ NON DIPINTO COME NUOVO (8€ nuovo)

Varie:

- Dadi 14 rossi, 8 Neri, 1 artiglieria, 1 deviazione:5€ (10€ nuovi circa e ce ne sono meno mi pare)
-5 Basi movimento Larghe + 7 piccole (verdi e grigie) 3€ (5,50€ nuove e ce ne sono meno mi pare)
-Bomboletta spray protettivo Clear Varnish (Purity Seal) 6€ NUOVA MAI APERTA (10€ circa nuova)
-Blocco 18 colori (nn ho contato quelli secchi che regalo) e 2 inchiostri (gli altri 3 manco li conto)+qualche pennello: 16€ (l'elenco dei colori con descrizione la posto sotto a questo post)

fatevi sentire soprattutto via pm e mail!
ciao!