aiuto adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiuto adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tom1911
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7

    Esclamazione aiuto adsl

    raga da poco mi hanno aumentato la velocita a 1.5mbps, però adesso non appena mi conetto dopo massimo 20 minuti mi si disconnette e devo aspettare ke spunti la lucina rossa di conferma x riconnetermi. il mioo modem è quello bianco con tre lucini ed è attaccato al computer attraverso la porta usb.VI PREGO AIUTATEMI8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione tom1911
    raga da poco mi hanno aumentato la velocita a 1.5mbps, però adesso non appena mi conetto dopo massimo 20 minuti mi si disconnette e devo aspettare ke spunti la lucina rossa di conferma x riconnetermi. il mioo modem è quello bianco con tre lucini ed è attaccato al computer attraverso la porta usb.VI PREGO AIUTATEMI8(

    non ti so dire perchè si connette dopo 20 minuti...però a me prima si disconnetteva( ) perchè c'era mia sorella che telefonava dal cordless( ) che non era aladino...
    ho chiamato la telecom e mi ha detto che dovevo comprare aladino( )!
    potrebbe essere per questo

  3. #3
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    ke provider hai?

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Forse ti occorre un filtro che ti pulisca la linea ADSL quando si utilizza il telefono.

    Per quanto le due cose viaggino a due velocità differenti, in certi casi la linea telefonica disturba quella ADSL che ha bisogno di un segnale più pulito.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #5
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    ah cmq mettilo a tutte le prese il filtro

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ma il tuo modem è ethernet? Se è questo anche a me succede la stessa cosa ma mi consolo in confronto a quello USB che ogni chiamata di disconnetteva questo è un sollievo.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se è il modem che ti da' la telecom cambialo, è una fetecchia. Compra un bel Router ethernet.

  8. #8
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Non ho capito!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  9. #9
    Utente L'avatar di tom1911
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7
    ringrazio tutti per le vostre soddisfacienti risposte.

  10. #10
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Fray
    ah cmq mettilo a tutte le prese il filtro
    ma quando costa un filtro adsl ? perchè io ho una presa ancora scoperta , e dal cordless non posso parlare se sono connesso
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #11
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione tom1911
    raga da poco mi hanno aumentato la velocita a 1.5mbps, però adesso non appena mi conetto dopo massimo 20 minuti mi si disconnette e devo aspettare ke spunti la lucina rossa di conferma x riconnetermi. il mioo modem è quello bianco con tre lucini ed è attaccato al computer attraverso la porta usb.VI PREGO AIUTATEMI8(
    dalla tua descrizione sembra ke il modem sia un fastrate usb 100: ce l'avevo ankio, mi si disconnetteva frequentemente (anke ogni 5min.!!!).

    un ottimo modem

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Fottemberg
    Se è il modem che ti da' la telecom cambialo, è una fetecchia. Compra un bel Router ethernet.
    ti quoto alla grande..anke io avevo un modem telecom e faceva cagare...si è rotto dopo 1 mese...!mentre ora ho un router adsl ethernet della telit con libero e va alla grande..!abbasso telecom...!


  13. #13
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ragazzi ma il fatto che appena accendo un programma p2p tipo emule , zDirect connect , kazza etc. e ci sto 10 minuti , dopo i quali non riesco più a disconnettermi (e m iviene la solita clessidra di winzozz che pensa e pensa e non risolve un caxxo) , può essere un problema di modem ?
    "A Lannister always pays his debts"

  14. #14
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    io ho il cordless,e il filtro datomi dalla telecom per permettermi di telefonare mentre navigo...beh,ne ho cambiato 3,ma non funzionano!!!!!!!!!!!!premetto che il cavo del telefono è attaccato a una prolunga perchè non arriva sino alla locazione del mio computer e la telecom mi ha detto che con la prolunga c'è troppa dispersione,quindi non appena mi squilla il telefono,mi cade la connessione.cmq con un router ethernet(quindi con modem incorporati)elimini tutti i problemi in quanto lo metti direttamente vicino alla presa principale!!!
    Taty'73

  15. #15
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Il modem che mi ha mandato la telecom oltre a essere esteticamente brutto si è rotto dopo una settimana e ancora oggi (dopo quasi un anno) pago il suo "disonesto" noleggio perchè dopo varie telefonate al 187 sono arrivato alla conclusione che è meglio pagare quei benedetti 3 € al mese......i filtri costano sui 9 € e cmq la telecom te li avrebbe dovuti mandare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •