[Help] Usb Anteriori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [Help] Usb Anteriori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065

    [Help] Usb Anteriori

    ho due porte usb anteriori solo che se attacco qualsiasi hardware dice che non lo riconosce.. mentre con le usb posteriori nessun problema.. forse devo configurarle? aiutatemi perchè son davvero comode e vorrei sfruttarle di piu

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Le hai attivate dal bios?
    Ma soprattutto, sei sicuro che siano effettivamente collegate alla scheda madre?

  3. #3
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    ehm come le attivo dal bios? se non erano collegate alla scheda madre non mi dava neppure il messaggio che non riconosceva l'hardware no?

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Picus
    ehm come le attivo dal bios? se non erano collegate alla scheda madre non mi dava neppure il messaggio che non riconosceva l'hardware no?
    Prima del caricamento di Windows, premi "canc"

  5. #5
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ho quasi lo stesso problema;ho una chaintech 7njs,che ha un pannello frontale chiamato cbox 2 con 4 uscite usb.Da quando ho cambiato case e alimentatore(a 500w) le uscite usb non funzionano +,o meglio,3 non funzionano e 1 funziona male,nel senso che se collego il modem la lucina appena appena si accende,ma nn viene riconosciuto l'hardware.Montando il joypad,la lucina si accende,tenuamente,l'hardware viene riconosciuto,ma se vado a configurarlo e metto la vibtrazione si blocca tutto.E' come se venisse erogata poca corrente.Ho provato di tutto,a invertire i cavi,a usare una sola uscita.Ma nulla.Questa è la mia Mobo http://www.pcimprover.it/articoli/stampa.php/id=97

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    le mie proprio nn erano collegate...i fili erano tutti sballati...allora ho preso il manuale e li ho sistemati...

  7. #7
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    se le riconosce male, allora sono state connesse nel modo sbagliato... anche io avevo lo stesso problema, poi ho lette x bene il manuale e le ho messe a posto... ora fungono perfettamente!

  8. #8
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Per le mie c'erano dei driver appositi forniti dal produttore del pc...


    SLOW DOWN

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Picus
    ehm come le attivo dal bios? se non erano collegate alla scheda madre non mi dava neppure il messaggio che non riconosceva l'hardware no?
    Per "dice che non le riconosce" pensavo che non ti dicesse nulla, in quanto in un forum con tanti newbie preferisco un atteggiamento elastico.

  10. #10
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065


    ecco cosa mi appare appena collego qualcosa alle due porte usb. che faccio?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La periferica che tenti di collegare è usb 1.1 o 2.0?

  12. #12
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    credo 1.. è una vecchia webcam, nelle usb posteriori funziona tutto correttamente

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Forse nona rriva abbastanza corrente. Succede anche a me con quelle anteriori.
    Ultima modifica di Fottemberg; 20-05-2005 alle 19:24:19

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Picus
    ho due porte usb anteriori solo che se attacco qualsiasi hardware dice che non lo riconosce.. mentre con le usb posteriori nessun problema.. forse devo configurarle? aiutatemi perchè son davvero comode e vorrei sfruttarle di piu
    io ne ho 2 anteriori e mi funzionano alla grande...(oltre ai 6 posteriori),forse è un problema di alimentazione..o non sono attaccati alla scheda madre..


  15. #15
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    come faccio a capire se è un prob di alimentazione? Anche a me nn funzionano...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •