Grazie Microsoft ....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Grazie Microsoft ....

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Grazie Microsoft ....

    ragazzi ho il mio bellissimo mouse microsoft a infrarossi , e fino a ieri fungeva a meraviglia . poi ho scoperto una cosa : da oggi le batterie non fanno bene ocntatto e mi si impalla sempre , e ogni volta ci devo dare una botta per farlo muovere .... grazie microsoft per i tuoi prodotti sempre efficienti , e duraturi nel tempo .... scusate l'Ot , ma ci voleva proprio un ringraziamento tra tanti topic
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Marcutio
    ragazzi ho il mio bellissimo mouse microsoft a infrarossi , e fino a ieri fungeva a meraviglia . poi ho scoperto una cosa : da oggi le batterie non fanno bene ocntatto e mi si impalla sempre , e ogni volta ci devo dare una botta per farlo muovere .... grazie microsoft per i tuoi prodotti sempre efficienti , e duraturi nel tempo .... scusate l'Ot , ma ci voleva proprio un ringraziamento tra tanti topic
    infatti il mio motto è : only logitech for my PC
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    un mio compagno di classe ha riscontrato i tuoi stessi malfunzionamenti..........gli ho consigliato logitech che di sicuro non produrrà SO ma in fatto di periferiche è il top....

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Io al mouse senza fili non mi convertirò MAI!!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    quoto asciutto..ora io sto x prendermi il logitech mx518...qualcuno mi sa dire quanto costa mx518???grazieeeeeeee

  6. #6
    Citazione Marcutio
    ragazzi ho il mio bellissimo mouse microsoft a infrarossi , e fino a ieri fungeva a meraviglia . poi ho scoperto una cosa : da oggi le batterie non fanno bene ocntatto e mi si impalla sempre , e ogni volta ci devo dare una botta per farlo muovere .... grazie microsoft per i tuoi prodotti sempre efficienti , e duraturi nel tempo .... scusate l'Ot , ma ci voleva proprio un ringraziamento tra tanti topic
    mha, io credo ke tu l'abbia sbattuto qua e la e alla fine non funzioni +

    ricordati ke cmq logitec è la marca per eccellenza per questo tipo di accessori

  7. #7
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Lord-max
    Io al mouse senza fili non mi convertirò MAI!!!!
    infatti.niente batterie e il filo è lungo
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  8. #8
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione worms
    quoto asciutto..ora io sto x prendermi il logitech mx518...qualcuno mi sa dire quanto costa mx518???grazieeeeeeee
    su drako (ecco il link alla pagina mouse) ha un prezzo abbastanza elevato e penso che lo puoi trovare anche a meno....cmq è davvero bello

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Lord-max
    Io al mouse senza fili non mi convertirò MAI!!!!
    idem

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Lord-max
    Io al mouse senza fili non mi convertirò MAI!!!!
    Io non tornerò mai più al mouse a filo. Non esiste un solo motivo, a oggi, per non preferire il wireless, a meno di essere estremamente fissati con gli FPS online.

    Pape

  11. #11
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione pape
    Io non tornerò mai più al mouse a filo. Non esiste un solo motivo, a oggi, per non preferire il wireless, a meno di essere estremamente fissati con gli FPS online.

    Pape
    - impreciso in alcuni punti (si, sono fissato cogli fps)
    - può interferire con altre frequenze
    - pesa di più dei mouse a filo per le pile
    - le pile...

  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione SilverEagle
    - impreciso in alcuni punti (si, sono fissato cogli fps)
    - può interferire con altre frequenze
    - pesa di più dei mouse a filo per le pile
    - le pile...
    Esistono anche ricaricabili.

    E poi le interferenze sono risibili.

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione SilverEagle
    - impreciso in alcuni punti (si, sono fissato cogli fps)
    Fai un test, e scoprirai che dal punto di vista tecnico è preciso esattamente come un mouse a filo.

    - può interferire con altre frequenze
    Mai successo. E si che a casa mia ho quasi tutto wireless, e in ufficio viviamo sotto il bombardamento di decine di periferiche wireless.

    - pesa di più dei mouse a filo per le pile
    vero, e infatti la minor precisione che indichi è dovuta alla maggior difficoltà nel muovere un mouse più pesante. E, se sei fissato con gli FPS online, questo
    è un buon motivo per preferire gli obsoleti topi wired.

    - le pile...
    E che hanno le pile di così brutto? Senza considerare che molti modelli della Logitech hanno la loro basetta per ricaricarli, quindi è impossibile rimanere a secco.

    Pape

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Marcutio
    ragazzi ho il mio bellissimo mouse microsoft a infrarossi , e fino a ieri fungeva a meraviglia . poi ho scoperto una cosa : da oggi le batterie non fanno bene ocntatto e mi si impalla sempre , e ogni volta ci devo dare una botta per farlo muovere .... grazie microsoft per i tuoi prodotti sempre efficienti , e duraturi nel tempo .... scusate l'Ot , ma ci voleva proprio un ringraziamento tra tanti topic
    molto meglio i logitech....li uso da anni e mai un problema....sia con fili, sia senza fili...!non c'è dubbio..la migliore marca al mondo per quanto riguarda le periferiche...altro che microsoft..


  15. #15
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione pape
    Fai un test, e scoprirai che dal punto di vista tecnico è preciso esattamente come un mouse a filo.



    Mai successo. E si che a casa mia ho quasi tutto wireless, e in ufficio viviamo sotto il bombardamento di decine di periferiche wireless.



    vero, e infatti la minor precisione che indichi è dovuta alla maggior difficoltà nel muovere un mouse più pesante. E, se sei fissato con gli FPS online, questo
    è un buon motivo per preferire gli obsoleti topi wired.



    E che hanno le pile di così brutto? Senza considerare che molti modelli della Logitech hanno la loro basetta per ricaricarli, quindi è impossibile rimanere a secco.

    Pape
    giusto grande pape il wireless è il futuro il filo è preistoria...

    anche se ci sono certi mouse wireless che fanno veramente c****e......
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •