consiglio per un acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per un acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FoX EaTeR
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    106

    consiglio per un acquisto

    ciao a tt volevo chiedervi un parere .....ecco io dovrei fare un acquisto e sono indeciso se comprare una nuova scheda video (anche se la mia ati 9250 va alla stragrane oppure se mi conviene prima aggiungere altra ram per falla arrivare a 1giga
    41 kiLLs 8 Die on Crossroads With M4A1SD CHE Cu1o

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    se la sk video ti va alla stragrande metti ram...

  3. #3
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione FoX EaTeR
    ciao a tt volevo chiedervi un parere .....ecco io dovrei fare un acquisto e sono indeciso se comprare una nuova scheda video (anche se la mia ati 9250 va alla stragrane oppure se mi conviene prima aggiungere altra ram per falla arrivare a 1giga
    se dici anke il resto del computer secondo me possiamo darti più una mano....! alla fine deve essere il tutto equilibrato...se cambi SV ma poi hai un processore lento ke limita la SV è inutile come spesa,capisci?


  4. #4
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    fai arrivare la ram a 1gb e aspetta le nuove sv!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333
    Citazione MASTER WORLD
    fai arrivare la ram a 1gb e aspetta le nuove sv!
    quoto

  6. #6
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione FoX EaTeR
    ciao a tt volevo chiedervi un parere .....ecco io dovrei fare un acquisto e sono indeciso se comprare una nuova scheda video (anche se la mia ati 9250 va alla stragrane oppure se mi conviene prima aggiungere altra ram per falla arrivare a 1giga
    Qual'è il resto della configurazione?


    SLOW DOWN

  7. #7
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    Citazione FoX EaTeR
    ciao a tt volevo chiedervi un parere .....ecco io dovrei fare un acquisto e sono indeciso se comprare una nuova scheda video (anche se la mia ati 9250 va alla stragrane oppure se mi conviene prima aggiungere altra ram per falla arrivare a 1giga
    Ma come può una 9250 andare alla stragrande con gli ultimi giochi recentemente usciti?
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  8. #8
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    arriva ad un giga di ram almeno senti la differenza (e si nota) anche in windows.......se il tuo procio non è un granchè non ti conviene cambiare VGA perchè saresti limitato dal procio invece un bell' upgrade di ram è sempre buono sopratutto se compri un bel banco di qualità.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •