IL POST UFFICIALE DI EVANGELION........PARLAIMONE!!!!!
IL POST UFFICIALE DI EVANGELION........PARLAIMONE!!!!!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Troppo complicato sto anime/manga! L'unica cosa che capisco è........MISATO SLURPPPPPPPPPPPP :PP
Sono masto. Gaio chi nega.
be.......secondo me e molto profondo!!!!!!!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
E' una storia molto profonda. Per aprezzarlo in tutto bisogna conoscere bene la trama...
X me è Bellissimo!! Ho pure comprato il Dvd del'Animè Film:
The End of Evangelion. E' veramente figo!!![]()
![]()
Beh,per me Evangelion è il massimo esponente dei manga giapponesi(come ritendo FF7 il massimo esponente dei JGdR![]()
),per la sua complessità,per la trama,per tutto.
![]()
Mai visto altro che gli somigli.![]()
Vorrei solo riuscire a giocare decentemente con Evangelion 64 invece...l'unico capolavoro dei vg mai uscito basato su Eva.![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Evangelion è un capolavoro assoluto!!!!
Quasi Quasi potrei venerarel'eva 01
![]()
io preferisco lo 00Inviato da DiStUrBeD
Quasi Quasi potrei venerarel'eva 01
![]()
![]()
The moderators, clan di counter strike. Join #TM on irc.azzurra.org
cmq è la c!<--- r0x
22 Acacia Avenue that's the place where we all go!
Un'ottima serie, grandiosamente realizzata, molto cerebrale ed intrigante... peccato che tutte le sue promesse si volatilizzino nel finale![]()
Rimane comunque un'opera interessante, a parer mio.
iamalfa... io te e il Vince abbiamo già parlato abbondantemente su questo topic nel "vecchio" forum... sinceramente non me la sento di ricominciare da capo, ma ovviamente sono d'accordo con te =)
> > www.abietto.net < <
L'Uccello Gigante del Mago!
Non l'ho seguito con attenzione, comunque non era male. Peccato per il finale pietoso...
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Aspettando svishmell......
Per me è spettacolare e non solo per via dei "robottoni" che combattono...non so spiegarlo ma mi è piaciuto tantissimo per via di quella sua natura "psicologica"veramente bello...peccato per le sole 26 puntate....
la mia puntata preferita è "l'ultimo messaggero sacrificale"veramente sconvolgente.
Tekken Tag Tournament ForEver
![]()
![]()
Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP
beh, dopo la serie televisiva non ci ho capito un piffero. perciò ho iniziato a comprare i fumetti, ma la trama è diversa e (a parer mio) migliore.