Evangelion - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 170

Discussione: Evangelion

Cambio titolo
  1. #46
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Sephiroth
    Due perle di saggezza su Eva:

    Amico 1:
    L'unica cosa che ho visto di 'sto coso è l'hentai dove il tizio,quello là,il protagonista(io dico:Shinji)si fa Eva(ed io:Intendi Rei?)e Ásuka(con l'accento sulla a.Leggetelo come a-suka...).

    Amico 2:
    Ma Evangelion è quel coso con i mostri con le corna strani?

    Questi smiles bastano:

    8(
    Mi dici ki sono sto amico 1 e 2?????devono essere degli idi@t|.......
    (senza offesa x gli idioti........)non si puo definire un appassionato di manga/anime tale se dice ste robe qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #47
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    A tutti gli appassionati di Eva:

    Ho appea fatto un bel restlying al mio sito, e ci ho messo un magnifico forum Invision.

    Potremmo parlarne laggiù, così almeno il mio forum si popola.

  3. #48
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ragazzi,sto sbavando!
    Dopo l'assemblea io e tutti i miei compagni siamo andati a far visita al negozio di vg della città,che però vende anche DVD e qualche roba d'anime.E cosa vedo???
    Il fiammante DVD di Eva contenente 8 episodi + director's cut e altri extra,e nel ripiano sopra due PERFETTE Action Figures dell'Eva 01 e 02(dello 00 non ho trovato niente).
    Li vogliooooo!
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #49
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Otto episodi?

    OTTO?

    Dimmi che è vero!

    Quanto costa?

    :9

  5. #50
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Svishmell
    Otto episodi?

    OTTO?

    Dimmi che è vero!

    Quanto costa?

    :9
    29,99 €(ladri della Dynamic....8( ).Episodi dall'1 al 4(gli altri li faranno uscire tra poco...scusa la gaf,ma il venditore m'ha detto male...8( ),più director's cut tradotti in italiano,ed altre piccole chicche tipo la sigla Zanzoku senza crediti,solo immagini e il simgolo Evangelion(vers. jappo).

    Durata totale: escudendo i contenuti extra, 100 minuti

    Lingue: Italiano, Giapponese(ULTRAMEGAFIGO )!, Francese, Spagnolo, Portoghese

    Sottotitoli: Italiano con traduzione dialoghi + Italiano con traduzione cartelli + Francese + Spagnolo

    Contenuti extra :galleria di disegni preparatori, schede di approfondimento, art gallery, Trailers promozionali Dyanamic, anticipazioni inedite, Sigle di testa e di coda senza credits, e altro ancora...

    Beh,però il costo è alto...cmq Magistr per caso sai quanto costano le ActionFigures?Non c'era indicato il prezzo in vetrina...-___-
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #51
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Giusto 29,99 €.. LADRI!!!
    Però sono maledettamente tentato!
    Cmq ho trovato finally la colection 04! Spettacolarmente bella!!
    Ci sono un sacco di robbe che nell'anime non esistono neppure..

  7. #52
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io ho un modellino dell'Eva01 prodoto dalla Bandai, l'ho comprato a Hong Kong e l'ho pagato 399HK$, circa 50€.

    Cmq mi sa che se risparmio abbastanza quel DVD me lo piglio.

  8. #53
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Bhè EVANGELION è bellissimissimissimissimissimissimoooooooooo!!!!!!In poki reggono il confrnto kon lui!!!!!!Certo a parekki nn piace...xkè quando lo vedono si aspettano il solito cartone tipo DAITAN,Goldrak(o kome diavolo si kiama...)Robotek...tutti cartoni ke a me sinceramente nn piaciono...
    E poi si lamentano ke nn vedono tanti combattimenti quanti + pianti,storie e via dicendo........e nn sanno ke EVANGELION ha 2 storie ke + o meno si incrociano......
    1)Il combattimento kontro gli ANGELI...
    2)La riuscita del progetto della NERV ke ha come scopo "IL PERFEZIONAMENTO DELL'UOMO"!!!....ed è proprio questa la storia + importante...ma c'è ki preferisce scannamenti tra mostri...(bhè anke a me piaciono... )

  9. #54
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Svishmell
    Io ho un modellino dell'Eva01 prodoto dalla Bandai, l'ho comprato a Hong Kong e l'ho pagato 399HK$, circa 50€.

    Cmq mi sa che se risparmio abbastanza quel DVD me lo piglio.
    Se poi ti piacciono tanto i modelli in skale (e sei esperto in modellismo e assemblaggio)ti consiglio di prenderti il perfect grade evangelion.......conosco 1 ke ce l ha e ti assicuro ke montato,è una cosa spettacolare!!!!!

  10. #55
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ragazzo, il Perfect Grade End of Eva c'era nello stesso negozio: 800HK$! E l'ho visto a Milano, costa 120€.

    Comunque la Bandai produce anche altri Perfect Grade, come l'RX-78 e lo Zaku II per Gundam.

  11. #56
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Azz...cmq il modellino che ho visto io non è gigantesco...comunque ho nuovi introiti,domani prendo il DVD e l'Eva01.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #57
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Inviato da Sephiroth
    Azz...cmq il modellino che ho visto io non è gigantesco...comunque ho nuovi introiti,domani prendo il DVD e l'Eva01.
    Beato te,sephi.
    Cmq ho trovato oggi il modellino in un negozio di soli fumetti (l'unico che vende manga nella mia città),ed era a 29.9€ per quanto riguarda il dvd,ho smesso di cercarlo.. qui mi sà che non c'è dove smerciarlo,a meno che non salta fuori anche in quello stesso negozio...

  13. #58
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Cool Ce li ho!!!!!

    Evvai raga,torno da oltre 100 purissimi minuti di Eva in DVD e con accanto a me la mega Action Figure dell'Eva 01.Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I(c'era qualche dubbio? ).Il modellino l'ho pagato 29€.E' stupendo,sembra d'avere veramente l'Eva in miniatura,inoltre sono presenti i pezzi di ricambio(in caso di "incidenti"),più il pallet gun e la "pistola"(ma ha un nome preciso quella specie di pistola[in proporzione Eva,naturalmente ]che si vede nell'ep.16? ).Inoltre è dipinto stupendamente.
    Ah,in più la miniatura(piuttosto inutile,a dir il vero...-_-)di Shinji.
    Il DVD pure è ottimo(ma non è miracoloso ),ma sinceramente 30€ son troppi per 4 ep. ...per carità,la qualità è ottima(c'è stata una bella rimasterizzatina ),e funziona perfettamente sulla PS2(anzi,è il DVD che mi ha dato meno problemi in liv. di proporzioni dei personaggi...).
    Come extra ci sono la sigla Zanzoku na Tenshi no These e Fly me to the moon senza crediti(vers. originale)e con i crediti jappo(gallata! ).Per non parlare poi del doppiaggio jappo con sottotili ita!
    Cmq il prezzo giusto era 20€....speriamo che la Dynamic(magari Iddio... )abbassi il prezzo...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #59
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Io ho preso il modellino dell'Eva03, e' il mio preferito anke se fa' una brutta fine...
    Angeli...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  15. #60
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Magari lo trovassi...-__-
    Cmq non che mi garbi molto l'Eva03...01 rulez.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •