SLI: supporto pieno o...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SLI: supporto pieno o...?

Cambio titolo
  1. #1
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595

    SLI: supporto pieno o...?

    Alcuni giochi (tipo Swat4, WoW), hanno frame rate più bassi utilizzando due schede in SLI, mentre quando ne disattivo una tutto va liscio...Tralasciando giochi come HL2 o Dùm3 (che lo supportano benissimo), mi chiedevo se, secondo voi, questa tecnologia verrà in qualche modo migliorata o verrà "lasciata al suo destino" dopo l'avvento delle nuove GPU?


  2. #2
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Sluggishadj
    Alcuni giochi (tipo Swat4, WoW), hanno frame rate più bassi utilizzando due schede in SLI, mentre quando ne disattivo una tutto va liscio...Tralasciando giochi come HL2 o Dùm3 (che lo supportano benissimo), mi chiedevo se, secondo voi, questa tecnologia verrà in qualche modo migliorata o verrà "lasciata al suo destino" dopo l'avvento delle nuove GPU?


    Io ce lò e nn mi ha mai dato nessuno problema, anzi....è na bomba
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  3. #3
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Giacomov
    Io ce lò e nn mi ha mai dato nessuno problema, anzi....è na bomba
    Una curiosità: quanto fai al 3DMark05?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Sluggishadj
    Alcuni giochi (tipo Swat4, WoW), hanno frame rate più bassi utilizzando due schede in SLI, mentre quando ne disattivo una tutto va liscio...Tralasciando giochi come HL2 o Dùm3 (che lo supportano benissimo), mi chiedevo se, secondo voi, questa tecnologia verrà in qualche modo migliorata o verrà "lasciata al suo destino" dopo l'avvento delle nuove GPU?

    se riscuoterà un buon numero di acquirenti rimmarrà...in passato soluzioni simili sono sempre fallite,tranne nel caso delle voodoo 2...ma al tempo la scheda acceleratrice di 3dfx è rimasta a dominare il mercato per anni
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  5. #5
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Sluggishadj
    Una curiosità: quanto fai al 3DMark05?
    Al 2005 è sui 6600/6700 punti se miricordo bene
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #6
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Secondo me è necessario che i driver migliorino ancora.

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Hardware.

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Sluggishadj
    Alcuni giochi (tipo Swat4, WoW), hanno frame rate più bassi utilizzando due schede in SLI, mentre quando ne disattivo una tutto va liscio...Tralasciando giochi come HL2 o Dùm3 (che lo supportano benissimo), mi chiedevo se, secondo voi, questa tecnologia verrà in qualche modo migliorata o verrà "lasciata al suo destino" dopo l'avvento delle nuove GPU?

    è questione di driver e di pieno supporto x i giochi tutto qui... bisognerà aspettare ancora, ma quando lo sli sarà maturo non esisterà ati radeon che potra battere le nvidia. (o almeno credo )

    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  9. #9
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione AREA_51.exe
    è questione di driver e di pieno supporto x i giochi tutto qui... bisognerà aspettare ancora, ma quando lo sli sarà maturo non esisterà ati radeon che potra battere le nvidia. (o almeno credo )

    si xke anke le radeon usera lo SLI

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Aspettiamo un supporto migliore, già migliorato con la release 71.84 dei forceware...
    AREA 51.exe aspettiamo... per sparare sentenze...

  11. #11
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Manolo
    Aspettiamo un supporto migliore, già migliorato con la release 71.84 dei forceware...
    AREA 51.exe aspettiamo... per sparare sentenze...
    anche questo è vero.....

    però nvidia sarà avantaggiata avendo già sviluppato il suo sli con relativi driver.... mentre ati sarà ancora alla preistoria con lo sli.

    oppure manderanno probabilmente sam fisher a rubare i progetti e saranno uguali le due ''superpotenze''.

    :9 :9 :9 :9 LOL
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Sluggishadj
    Alcuni giochi (tipo Swat4, WoW), hanno frame rate più bassi utilizzando due schede in SLI, mentre quando ne disattivo una tutto va liscio...Tralasciando giochi come HL2 o Dùm3 (che lo supportano benissimo), mi chiedevo se, secondo voi, questa tecnologia verrà in qualche modo migliorata o verrà "lasciata al suo destino" dopo l'avvento delle nuove GPU?

    secondo me verrà migliorata per ancora molto tempo...in fondo è ottima per gli spendaccioni..poi quando verranno le schede adatte per aiutare il procio nella fisica dei giochi forse lo sli morirà, o verrà ridimensionato...ma è tutto da vedere..


  13. #13
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    secondo me lo sli ha ancora bei margini di miglioramento e bisogna aspettare il pieno sviluppo prima di poter giudicare....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mah, ATi non credo arriverà impreparata....almeno lo spero.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •