Techsolo TC 550
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Techsolo TC 550

Cambio titolo
  1. #1

    Techsolo TC 550

    Dopo aver letto la recensione e soprattutto il prezzo su gmc di questo alimentatore c'ho fatto un pensierino però prima volevo chiedere i vostri pareri

    tenete conto che l'ho preso in considerazione soprattutto per il prezzo abordabile

    esprimete i vostri pareri (magari se c'è pure qualcuno che ce l'ha)


  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    se vuoi cambiare l' alimentatore vai su una marca buona altrimenti lascia quello che hai...non è un caso se un enermax o un ocz hanno un prezzo così alto rispetto a quello che vuoi acquistare.....spesso l' importanza dell' ali viene tralasciata ma questo elemento è veramente importante perchè (da da mangiare) alle periferiche....spesso dietro malfunzionamenti e rotture ci sono ali scadenti.....scusate i termini così rudi....

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    NOn sempre economico equivale a di scarsa qualità (sebbene spesso sia così). Il Techsolo 550, come detto nella rece, difficilmente raggiungerà i 550 Watt dichiarati, ma si tratta in ogni caso di una buona unità. Abbastanza silenzioso, stabile, dotato di connettori SATA e capace di erogare 20 A sulla linea da +12 V. C'è sicuramente di meglio, e se vuoi un sistema SLI non te lo consiglio, ma se punti al risparmio, va più che bene. Per la cronaca, da parecchi giorni sta reggendo un P4 2.5, 1 GB di RAM, 3 Hard disk da 7200 RPM, un lettore CD, una 6800 Ultra overcloccata e una Audigy 2 ZS con rack esterno. Senza un acceno di instabilità, nemmeno giocando a lungo. E con sto caldo, mi sembra una buona prestazione, da un'unità così economica. Ha anche retto senza problemi una batteria di test su un P4 3.4, 2 GB di RAM e 6800 Ultra overcloccata (più disco fisso e masterizzatore DVD). Schifo non fa.. certo... puoi trovare di meglio, ma spendendo il doppio.

    Pape

  4. #4
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione asciutto
    se vuoi cambiare l' alimentatore vai su una marca buona altrimenti lascia quello che hai...non è un caso se un enermax o un ocz hanno un prezzo così alto rispetto a quello che vuoi acquistare.....spesso l' importanza dell' ali viene tralasciata ma questo elemento è veramente importante perchè (da da mangiare) alle periferiche....spesso dietro malfunzionamenti e rotture ci sono ali scadenti.....scusate i termini così rudi....
    giusto,almeno decente lo deve essere

    Citazione Pape
    NOn sempre economico equivale a di scarsa qualità (sebbene spesso sia così). Il Techsolo 550, come detto nella rece, difficilmente raggiungerà i 550 Watt dichiarati, ma si tratta in ogni caso di una buona unità. Abbastanza silenzioso, stabile, dotato di connettori SATA e capace di erogare 20 A sulla linea da +12 V. C'è sicuramente di meglio, e se vuoi un sistema SLI non te lo consiglio, ma se punti al risparmio, va più che bene. Per la cronaca, da parecchi giorni sta reggendo un P4 2.5, 1 GB di RAM, 3 Hard disk da 7200 RPM, un lettore CD, una 6800 Ultra overcloccata e una Audigy 2 ZS con rack esterno. Senza un acceno di instabilità, nemmeno giocando a lungo. E con sto caldo, mi sembra una buona prestazione, da un'unità così economica. Ha anche retto senza problemi una batteria di test su un P4 3.4, 2 GB di RAM e 6800 Ultra overcloccata (più disco fisso e masterizzatore DVD). Schifo non fa.. certo... puoi trovare di meglio, ma spendendo il doppio.

    Pape
    Ma sono d'accordo con papexchè anche se economico è un ottimo alimentatore.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  5. #5
    vi assicuro che un sstema in sli non è il mio obiettivo quindi penso che lo prenderò quando sarà il momento a meno che non si abbassino 1 po i prezzi


  6. #6
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    io ce l'ho ed è fantastico....i voltaggi sono stabili e i 500w credo li eroghi tutti( se nn tutti i 550 dikiarati)......ti consiglio di prenderlo...
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Si sembra buono io ne ho ordinato uno uguale sul mio PC nuovo, è colore Blu vero?

    Ha il regolatore della velocità della ventola, SATA ed è estremamente silenzioso grazie alla dissipazione passiva e la ventola da 12 Cm.

    Ho addirittura letto che questi alimentatori vengono acquistati da altri produttori e rivenduti come i loro, ho detto tutto.

    P.S: quanto lo paghi? Su www.nexths.it sta 50 € ma il mio negoziante me l'ha fatto 60 €, ma non avevo scelta... piuttosto che avere un Q-Tec....





  8. #8
    L'Allupato Medio L'avatar di AMD
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.192
    bah....

    io cn qlk soldo in + (69€) prenderei un chieftech 420watt cn pfc attivo

    byezzzzzzzzzzzzz
    Kelva <EX> Hunter on Jaedenar EU





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •