Radeon 9000? Ho qualche dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Radeon 9000? Ho qualche dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Domanda Radeon 9000? Ho qualche dubbio

    Vorrei fare una domanda a tutti, quando consigliate una scheda video quasi tutti fate il nome Radeon 9000, ma da quando ho capito non ha la compatibilità con le Direct 9 quindi quando usciranno a cosa servirà quella scheda? Sono un po' ignorante sull'argomento lo ammetto ma perchè consigliare una scheda video che tra qualche mese satà obsoleta?
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Radeon 9000? Ho qualche dubbio

    Inviato da Tezcalipoca85
    Vorrei fare una domanda a tutti, quando consigliate una scheda video quasi tutti fate il nome Radeon 9000, ma da quando ho capito non ha la compatibilità con le Direct 9 quindi quando usciranno a cosa servirà quella scheda? Sono un po' ignorante sull'argomento lo ammetto ma perchè consigliare una scheda video che tra qualche mese satà obsoleta?
    tutto diventa obsoleto con il tempo,e ricordati che piu' spendi piu' a lungo ti durera' una scheda grafica,oggi giorno una 9000 e' il minimo che puoi prendere quindi e' ovvio che non durera' a lungo,cmq io ti consiglio una 9100

  3. #3
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Non puoi certo aspettarti che una scheda video di fascia bassa duri molto, attualmente le 9000pro/9100 sono le migliori proposte per chi vuole spendere poco
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  4. #4
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Già , comunque anche se non supporta le dx9 farà girare lo stesso anche con i giochi basati sulle dx9 , anche se a fatica

  5. #5
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Spendere tanto o spendere poco, una scheda diventa obsoleta comunque.

    Oramai la differenza la fanno i processori, dunque ti consiglio di prendere la radeon 9000 spendendo poco e magari facendo dei cambi di scheda video più frequenti...

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  6. #6
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    certo che siete proprio fissati.....................la raddy gira benissimo con le dx9 e le prestazioni aumentano di un bel pò......................comunque è vero che ti conviene prendere la 9100 (Pro con 128 Mb)

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Io ho una Radeon 9100Le con 128Mb di memoria...
    e, nonostante i soli 700 Mhz del mio PC e 256Mb di ram riesco a giocare a Mafia con tutti i dettagli al massimo e AA 4X.... senza rallentamenti!

  8. #8
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Teo
    Io ho una Radeon 9100Le con 128Mb di memoria...
    e, nonostante i soli 700 Mhz del mio PC e 256Mb di ram riesco a giocare a Mafia con tutti i dettagli al massimo e AA 4X.... senza rallentamenti!
    Sei sicuro? AA 4x sulla raddy è molto pesante. Non credo comunque che siano le cpu a fare la differenza, specie quando si è dal giga in su, sono ancora le schede video che contano di più
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Forse non mi crederete.... ma mi va + veloce con i dettagli al massimo e l'AA 4X che nè con le impostazioni al minimo....
    Non ho ancora capito il perchè..... (e non sono l'unico!)

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Infatti è molto difficile da credersi...direi impossibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Eppure è così....
    questo prima che installassi Windows XP... adesso qualche scatto me lo fà.... ma niente di grave!
    Cmq io con l'AA attivato o disattivato per il momento non ho notato molte differenze nelle prastazioni... + o - la velocità e quella... e in'oltre niente scalettature!

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Proprio questo è strano, le Radeon inferiori alla 9500 perdono tantissimo con AA attivo, mi riesce impossibile pensare che a te questo non si verifichi. Ma dato che controllare di persona non è possibile, inutile addentrarsi in discussioni su questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Teo
    Eppure è così....
    questo prima che installassi Windows XP... adesso qualche scatto me lo fà.... ma niente di grave!
    Cmq io con l'AA attivato o disattivato per il momento non ho notato molte differenze nelle prastazioni... + o - la velocità e quella... e in'oltre niente scalettature!
    lasciali stare...io ho una raddy 9000 e mafia mi gira ottimamente con tutti i dettagli attivati...ovviamente senza AA,ed ovviamente nn ci credono...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Inviato da Teo
    Io ho una Radeon 9100Le con 128Mb di memoria...
    e, nonostante i soli 700 Mhz del mio PC e 256Mb di ram riesco a giocare a Mafia con tutti i dettagli al massimo e AA 4X.... senza rallentamenti!
    Semplicemente impossibile.........sarebbe più facile che la juventus vincesse uno scudetto senza rubare.........

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  15. #15
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da capm08
    sarebbe più facile che la juventus vincesse uno scudetto senza rubare.........
    Sei un GRANDE!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •