Migliore joipad per console!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Migliore joipad per console!!!

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox pad

    7 24,14%
  • Controller s (Xbox)

    3 10,34%
  • Ps2 pad

    18 62,07%
  • Psx pad

    2 6,90%
  • GameCube pad

    5 17,24%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Migliore joipad per console!!!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Migliore joipad per console!!!

    Secondo voi qual' è il migliore joipad per console?
    Xbox pad
    controller s (xbox)
    Ps2 pad
    psx pad

    Scrivete pregi e difetti!!

  2. #2
    Cloud
    Ospite
    Quello della PS2, quello della X-BOX e quello della GC, mi sembrano un po ingombranti, nel quello della X, ce quel logo enorme, che nasconde un super vibratore, costruito con tecnologia aliena, e quando viene usato, ti fa saltare in aria le mani, visto la potenza della X...

  3. #3
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Sicuramente quello della Play 2. Il pad dell'X-box è troppo ingombrante mentre quello del GC è un pò piccolo e non va per niente bene per i picchiaduro.

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Quello della PS2 è un capolavoro di praticità,per ogni genere di gioco,ma nn è molto robusto;e i controlli analogici sono migliorabili.
    Quello del X-box e precisissimo nei controlli analogici,ma i tasi sono veramente piccoli,scomodi e posizionati alla c***o di cane,eppure l'impugnatura non stanca i polsi.
    Quello del Game Cube,a primo impatto,mi pareva un esperimento mal riuscito,ma una volta afferrato nel palmo delle mani,mamma Nintendo è riuscita nuovamente a stupirmi.)
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Bannato L'avatar di PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    20
    Il miglior joypad è quello della PS2,intuitivo,comodo,piccolo e bello

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Quello della Ps2 non lo batte nessuno.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Quello del Gc è il migliore ed è anche comodissimo

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ehm, il GameCube no, eh?

    Il Daul Shock 2 le prende di brutto dal pad del GC, quest'ultimo è molto più comodo e le levette sono piazzate MOLTO meglio (con un DS2 bisogna fare acrobazie col pollice sinistro).

    E poi dai, col GC i tasti li impari in due minuti, io con la Psx anni fa ci ho messo parecchie ore a distinguere bene i quattro tasti principali.

  9. #9
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Credo che io e Magistr, in questo topic, fino ad adesso siamo gli unici ad aver provato tutti i pad. Quello del GC polverizza quello della PS2. Mi dite un pò com'è fatta la croce direzionale di quest'ultimo ? Inoltre l'ergomicità dei tasti R e L è pessima.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Non capisco la domanda ,voglio dire il pad del CUBE e' grande ,straordinerio (come direbbe Sacchi) ma voi mi dite che esisterebbero pad ps ...x-boft????? E CHE SO'??????) ) BY Johnny life is a game

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Vegeta
    Credo che io e Magistr, in questo topic, fino ad adesso siamo gli unici ad aver provato tutti i pad. Quello del GC polverizza quello della PS2. Mi dite un pò com'è fatta la croce direzionale di quest'ultimo ? Inoltre l'ergomicità dei tasti R e L è pessima.
    mi spiace contraddirti ma anche io li ho provati tutti!

  12. #12
    Io mi trovo molto bene con l'X Pad, forse perchè ho le mani sufficientemente grandi.

    Il pad GC è molto buono, eccetto per il tasto Z.

    Il DS2 ha ormai fatto storia, anche se - abituatomi all'X Pad - ora mi sembra quasi un giocattolo. Cmq per PES è perfetto

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Credo che io e Magistr, in questo topic, fino ad adesso siamo gli unici ad aver provato tutti i pad
    Anche io li ho provati tutti.
    Secondo me se la giocano quello della PS2 e GC.
    Però quello della Ps2 si adatta a più giochi, per questo ho scelto quest'ultimo.

  14. #14
    Ah, del DS2 non mi piacciono proprio le leve analogiche e i tasti, con i quali è difficile dosare la potenza.

    Dell'X Pad non mi piace la disposizione dei tasti, i primi tempi facevo fatica a beccare quello giusto cmq ora tutto ok

    E del pad GC...il tasto Z. e la disposizione dei tasti "piccoli".

    Cmq sono dettagli...alla fine, se hanno scelto questi joypad, vuol dire che vanno bene, no?

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ho votato il Joypad Ps2.

    (Ps:ho provato tutti i pad)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •