Trailer MGS3 Subsistence - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Trailer MGS3 Subsistence

Cambio titolo
  1. #16
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    troppo bella la fine del video

  2. #17
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Spero tanto nella storia (quella del 2 era inproponibile), ed in un buon online (tutti immaginiamo l'online di MGS...)
    That information is not available.

  3. #18
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Thom Yorke
    Il brutto è che lo pagherai come un gioco nuovo di zecca,era meglio se continuavano sulla falsariga di Special Missions per MGS1,costava la metà,serviva il prequel originale ed eri a posto....non mi piacciono queste commercialate, la saga di metal gear non è che vende poco,per cui è proprio una fregatura
    già che te ne fai di un'altro gioco quasi identico,se hai già mgs3........!

  4. #19
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    anche se sono anni ke e stata annunciata la carta dell'online su metal gear solid
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #20
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione danigta
    troppo bella la fine del video
    LOL!
    That information is not available.

  6. #21
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    io sono stato fortunato da questo punto di vista, ero tentatissimo di comprarmi MGS3 però memore del pochissimo tempo impiegato a finire il 2 l'ho solamente affitato da Blockbuster e mi è andata di lusso, almeno ora posso comprarmi senza sensi di colpa questo Subsistence (me lo compro esclusivamente per l'online perchè sinceramente la nuova visuale e la modalità duello sono abbastanza inutili, messe apposta per non rilasciare spudoratamente lo stesso gioco 2 volte)

  7. #22
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione MrMush
    io sono stato fortunato da questo punto di vista, ero tentatissimo di comprarmi MGS3 però memore del pochissimo tempo impiegato a finire il 2 l'ho solamente affitato da Blockbuster e mi è andata di lusso, almeno ora posso comprarmi senza sensi di colpa questo Subsistence (me lo compro esclusivamente per l'online perchè sinceramente la nuova visuale e la modalità duello sono abbastanza inutili, messe apposta per non rilasciare spudoratamente lo stesso gioco 2 volte)
    La modalità duello c'era già

  8. #23
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione superyusef
    già che te ne fai di un'altro gioco quasi identico,se hai già mgs3........!
    metti qualcuno che mgs3 nn l'ha preso quando é uscito
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #24
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione superyusef
    già che te ne fai di un'altro gioco quasi identico,se hai già mgs3........!
    Beh anche per MGS2 Substance è stato così.
    Ma cmq ci saranno anche i primi 2 MG (se non ci credete andate a vedere nel sito della kojima productions).
    Io credo che sarà un'espansione stupenda, che cmq piglierò subito.

  10. #25
    Gaseous Snake
    Ospite
    è uno scherzo? io vedo solo un tizio che si fotocopia le chiappe

  11. #26
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Gaseus Snake
    è uno scherzo? io vedo solo un tizio che si fotocopia le chiappe
    Quella è la pubblicità, aspetta la fine e guarda il video dopo

  12. #27
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione robus2
    Beh anche per MGS2 Substance è stato così.
    Ma cmq ci saranno anche i primi 2 MG (se non ci credete andate a vedere nel sito della kojima productions).
    Io credo che sarà un'espansione stupenda, che cmq piglierò subito.


  13. #28
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    a quanto ne so subsistence restera esclusivo per ps2 meno male almeno questo capitolo si salva! ma io mi chiedo c'è ne veramente bisogno? perche non far uscire la versione originale 3-4 mesi dopo e inserire tutte le migliorie nella prima versione? la risposta è semplice marketing e soldi... hideo in questo e anke fin troppo furbo, facendone 2 versioni si guadagnano piu dindini logico... mio dio, che schifo! odio questi comportamenti commerciali, personalmente ho deciso nn comprero mgs4 ma aspettero la versione substance, susistance, subaistance, trance, o come cazio si chiamera
    Ultima modifica di heco; 29-05-2005 alle 17:59:54

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •