Tastiera con hub usb integrato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tastiera con hub usb integrato

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Tastiera con hub usb integrato

    Dato che sto cercando uno per uno ogni componente del mio prossimo pc , mi farebbe davvero comodo una tastiera con hub usb integrato .

    io conosco solo la USB Compact Media ( di X-Technologies ) , ma le due porte usb che ha sono piuttosto fragili , e i tasti "da notebook" non sono i miei preferiti , inoltre mancano i tastierini numerici . Qualche suggerimento ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Tra le tastiere Microsoft alcuni modelli hanno l'hub USB, per esempio io ho la Internet Keyboard Pro che ha un hub USB a 2 porte. Presumo che anche Logitech proponga tastiere con hub USB. Basta che guardi le schede tecniche degli store online.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Fil
    Tra le tastiere Microsoft alcuni modelli hanno l'hub USB, per esempio io ho la Internet Keyboard Pro che ha un hub USB a 2 porte. Presumo che anche Logitech proponga tastiere con hub USB. Basta che guardi le schede tecniche degli store online.
    ne ho trovate davvero poche ... come ti trovi con questa tastiera ? è comoda ? i tasti come sono ? le porte usb le usi ? se sì , per cosa ?

    scusa per le domande ma sono molto interessato !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Tsuby2002
    ne ho trovate davvero poche ... come ti trovi con questa tastiera ? è comoda ? i tasti come sono ? le porte usb le usi ? se sì , per cosa ?

    scusa per le domande ma sono molto interessato !!!
    Dovrebbe essere molto comodo per collegare chiave USB e il joypad
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Prometeo
    Dovrebbe essere molto comodo per collegare chiave USB e il joypad
    Ci pensavo anch'io ... chiave usb ( da 256 MB ) e non joypad ma mouse ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    La tastiera è ottima, molto bella esteticamente e comoda, ha un sacco di tasti multimediali. Le ultime poi sono ancor più belle ed accessoriate. Le porte USB non le sto usando, per ora mi bastano quelle della scheda mamma.
    Eccola qui:

    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Fil
    La tastiera è ottima, molto bella esteticamente e comoda, ha un sacco di tasti multimediali. Le ultime poi sono ancor più belle ed accessoriate. Le porte USB non le sto usando, per ora mi bastano quelle della scheda mamma.
    Eccola qui:

    Mah... preferisco il design della Logitech
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •