aiuto urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101

    Esclamazione aiuto urgente

    da un paio di giorni il mio pc dopo 2 minuti di gioco smette di comunicare col monitor, nel senso che il monitor si spegne mentre il pc rimane acceso. non sapendo cosa fare ho aperto il case ma tutti i componenti sembrano OK: infatti la ventola della scheda video, quella della scheda madre, quella dell'alimentatore funzionano
    vi prego non so piu' cosa fare
    datemi qualche consiglio
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  2. #2
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    [IMG][/IMG]
    quando invece va meglio invece di spegnere il monitor, appare questa schermata
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Secondo me è colpa del monitor

  4. #4
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    è Successo Anche A Me Un Problema Simile Ed Era Colpa Della Scheda, Potrebbe Essere Danneggiata Oppure Si Surriscalda, Ma Nn Credo Visto Che Ti Si Blocca Anche Sul Desktop.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione The_Nameless_One
    è Successo Anche A Me Un Problema Simile Ed Era Colpa Della Scheda, Potrebbe Essere Danneggiata Oppure Si Surriscalda, Ma Nn Credo Visto Che Ti Si Blocca Anche Sul Desktop.....
    quoto

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a disinstallare i driver della scheda video e poi a reinstallarli. Se la situazione non cambia la scheda video potrebbe essere andata a buone donne.

  7. #7
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    Citazione Fottemberg
    Prova a disinstallare i driver della scheda video e poi a reinstallarli. Se la situazione non cambia la scheda video potrebbe essere andata a buone donne.
    grazie mille erano proprio i diver, mia sorella li aveva aggiornati a causa di counter-strike senza però disinstallare i vecchi
    p.s. anche a voi è uscito il messaggio di Valve che consigliava di aggiornare i driver?
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ant1986
    grazie mille erano proprio i diver, mia sorella li aveva aggiornati a causa di counter-strike senza però disinstallare i vecchi
    p.s. anche a voi è uscito il messaggio di Valve che consigliava di aggiornare i driver?
    Lo consigliano tanti giochi, ma solo per evitare che utenti con driver vecchi non si ritrovino con un gioco inutilizzabile e intasino il servizio clienti con tali problemi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •