Ultra quality su Doom III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ultra quality su Doom III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165

    Ultra quality su Doom III

    Probabilmente sarà old, ma dato che è un po che non seguo il forum chiedo ugualmente.
    Mi ricordo di aver letto una discussione in cui si affermava che nessuna scheda in circolazione potesse far girare doom III in ultra quality,tranne forse le prossime da 512 mega di ram. Ho comprato ieri il gioco e ho settato tutto al max(AA 4X; AF 8X Dal catalyst control center). Giocando a 1280x1024 non ho notato rallentamenti,seppur in ultra quality(la resa era simili a riddick,escape from butcher's bay, che ho giocato con gli stessi settaggi senza mai un rallentamento di sorta).
    Sicuramente,alla luce di quanto detto sopra(impossibilità di usare ultra quality per schede in circolazione), ci deve essere una spiegazione tecnica per questo fatto.Attendo delucidazioni in materia
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Non occorre per forza avere una scheda da 512 per l'ultra quality, cosi' come non serve per forza una scheda da 256 per la qualità alta, per esempio la si può benissimo impostare(qualità alta) con una geforce6600gt da 128

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Aquila_nera
    Probabilmente sarà old, ma dato che è un po che non seguo il forum chiedo ugualmente.
    Mi ricordo di aver letto una discussione in cui si affermava che nessuna scheda in circolazione potesse far girare doom III in ultra quality,tranne forse le prossime da 512 mega di ram. Ho comprato ieri il gioco e ho settato tutto al max(AA 4X; AF 8X Dal catalyst control center). Giocando a 1280x1024 non ho notato rallentamenti,seppur in ultra quality(la resa era simili a riddick,escape from butcher's bay, che ho giocato con gli stessi settaggi senza mai un rallentamento di sorta).
    Sicuramente,alla luce di quanto detto sopra(impossibilità di usare ultra quality per schede in circolazione), ci deve essere una spiegazione tecnica per questo fatto.Attendo delucidazioni in materia
    io ci gioco senza il minimo rallentamento a 1600*1200 ultra quality




  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    non è vero che bisogna avere 512 mb di ram nella scheda.......una 6800 gt è più che sufficiente per giocare ultra quality con filtri

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione asciutto
    non è vero che bisogna avere 512 mb di ram nella scheda.......una 6800 gt è più che sufficiente per giocare ultra quality con filtri
    vero... poi ci sono i casi particolari come noi due




  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Born to Kill
    vero... poi ci sono i casi particolari come noi due
    Tutti e due avete due 6800ultra in sli?

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Vins
    Tutti e due avete due 6800ultra in sli?
    no io ho 2 6800gt e 4000+...




  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Born to Kill
    no io ho 2 6800gt e 4000+...
    Ho un'invidia

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Aquila_nera
    Probabilmente sarà old, ma dato che è un po che non seguo il forum chiedo ugualmente.
    Mi ricordo di aver letto una discussione in cui si affermava che nessuna scheda in circolazione potesse far girare doom III in ultra quality,tranne forse le prossime da 512 mega di ram. Ho comprato ieri il gioco e ho settato tutto al max(AA 4X; AF 8X Dal catalyst control center). Giocando a 1280x1024 non ho notato rallentamenti,seppur in ultra quality(la resa era simili a riddick,escape from butcher's bay, che ho giocato con gli stessi settaggi senza mai un rallentamento di sorta).
    Sicuramente,alla luce di quanto detto sopra(impossibilità di usare ultra quality per schede in circolazione), ci deve essere una spiegazione tecnica per questo fatto.Attendo delucidazioni in materia
    Ti posso chiedere quanto l'hai pagata quella scheda video?

  10. #10
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    io ad ultra quality ci gioco a 1280x1024 con la mia 6600gt (128mb )
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  11. #11
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Il gioco te lo fa settare in ultra quality ma in realtà lo setta a qualità alta. E' stato spiegato migliaia di volte...

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Vins
    Non occorre per forza avere una scheda da 512 per l'ultra quality, cosi' come non serve per forza una scheda da 256 per la qualità alta, per esempio la si può benissimo impostare(qualità alta) con una geforce6600gt da 128
    con la 6600gt puoi benissimo mettere anche la ultra.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Sluggishadj
    Il gioco te lo fa settare in ultra quality ma in realtà lo setta a qualità alta. E' stato spiegato migliaia di volte...
    e allora come spieghi che da ultra a qualità alta ci sono molti fps di differenza??? secondo quello che affermi tu dovrebbero fare gli stessi fps....

  14. #14
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    se è per questo appena uscito il gioco un mio amico ci giocava in ultra quality con una 9800xt non so se scattasse o meno ma risuciva a impostarla tranquillamente

  15. #15
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Bestia_2
    e allora come spieghi che da ultra a qualità alta ci sono molti fps di differenza??? secondo quello che affermi tu dovrebbero fare gli stessi fps....
    Sicuramente qualcosa migliora, ma non quanto la "vera" ultra quality...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •