Portatile on line?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portatile on line?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109

    Portatile on line?

    Eccomi qua con un'altra delle mie domande eh eh!

    Possiedo un portatile... Pentium II niente di eccezionale e volevo sapere se è possibile farlo andare in rete...

    Cioè lo so che è possibile collegarlo a internet tramite la presa del telefono... ma non è questo che mi serve... volevo sapere se c'è un modo per viaggiare in internet con un portatile anche essendo distanti da casa...

    Grazie, ciao!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uhm...non credo ci siano soluzioni completamente wireless, se non collegandolo a un cellulare, ma con costi altissimi e velocità ridotta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Dunque, devi avere un cellulare con il modem incorporato, esempio il 6210 della Nokia. Devi comprarti il cavo che lo collega al Pc perchè la porta infrarossi funziona malissimo. La velocità massima che i cellulari migliori supportano e 14KB, mentre di norma è 9KB. E' utile solo per controllare la posta lontano da casa, e sperare che non ti mandi un allegato pesante
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •