Logitech MX700. Problema pile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Logitech MX700. Problema pile.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273

    Logitech MX700. Problema pile.

    Ciao.
    Ho un problema con il mio mouse MX700 della Logitech. E' un mouse senza fili dunque usa le pile ricaricabili che però adesso hanno smesso di funzionare, visto che le uso da parecchio. Sono andato a comprare delle nuove pile ricaricabili ma adesso ho il grave problema che non reggono mai più di 1/2 ore

    Le pile originali avevano un voltaggio di 1.2 e 1800mAh.
    All'inizio avevo preso delle pile con un amperaggio piu basso e si scaricavano in fretta. Poi ne ho prese delle nuove da 2050 mAh della duracell. Ma anche queste reggono poco anche dopo nottate che sono sotto carica.
    La cosa strana è che il caricatore dopo molte ore le riconosce come totalmente ricaricate ma poi mi lasciano a piedi nel bel mezzo di una sessione di css

    Possibile che il caricatore supporti solo i 1800mAh e che quindi mi tocca trovare precisamente quel formato?
    Love is the Dance of Eternity...

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Vedi sul manuale che c'è scritto...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333
    Citazione Reiben
    Ciao.
    Ho un problema con il mio mouse MX700 della Logitech. E' un mouse senza fili dunque usa le pile ricaricabili che però adesso hanno smesso di funzionare, visto che le uso da parecchio. Sono andato a comprare delle nuove pile ricaricabili ma adesso ho il grave problema che non reggono mai più di 1/2 ore

    Le pile originali avevano un voltaggio di 1.2 e 1800mAh.
    All'inizio avevo preso delle pile con un amperaggio piu basso e si scaricavano in fretta. Poi ne ho prese delle nuove da 2050 mAh della duracell. Ma anche queste reggono poco anche dopo nottate che sono sotto carica.
    La cosa strana è che il caricatore dopo molte ore le riconosce come totalmente ricaricate ma poi mi lasciano a piedi nel bel mezzo di una sessione di css

    Possibile che il caricatore supporti solo i 1800mAh e che quindi mi tocca trovare precisamente quel formato?
    okkio di non lasciar le pile in carica ne troppo a lungo ne troppo presto... di norma la carica è sulle 12-13 ore
    amd 3800 x2 toledo @ 2600mhz v-core default, thermaright xp120, dfi lanparty ut nf4 sli-dr, 2x1gb OCZ GOLD EL PC4000, enermax 485w noisetaker, western digital 74gb 16mb 10000rpm + 500gb sataII + 400gb sataII, seagate barracuda 250gb sata + 250gb sataII, geforce 8800gts 320mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •