io ho fatto il grande passo ... e voi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: io ho fatto il grande passo ... e voi ?

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    io ho fatto il grande passo ... e voi ?

    ragazzi , finalmente ce l'ho fatta !!!
    con la mia forza di volontà , superando i pregiudizi , dal mouse a infrarossi sono tornato al caro vecchio filo ottico - senza pallina ma sempre con il filo - ... non pensate che sia più comodo (soprattutto per giocare sparatutto) e per muoversi col pc ? azz appena l'ho cambiato sono rimasto sorpreso dalla velocità di spostamento e dalla precisione .... ormai non ero più abituato alle vecchie ma funzionanti tecnologie . penso che il mouse con filo resterà ancora per molto tempo sul mercato ....
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Marcutio
    ragazzi , finalmente ce l'ho fatta !!!
    con la mia forza di volontà , superando i pregiudizi , dal mouse a infrarossi sono tornato al caro vecchio filo ottico - senza pallina ma sempre con il filo - ... non pensate che sia più comodo (soprattutto per giocare sparatutto) e per muoversi col pc ? azz appena l'ho cambiato sono rimasto sorpreso dalla velocità di spostamento e dalla precisione .... ormai non ero più abituato alle vecchie ma funzionanti tecnologie . penso che il mouse con filo resterà ancora per molto tempo sul mercato ....
    io ho da sempre quello e non intendo cambiare....

  3. #3
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Marcutio
    ragazzi , finalmente ce l'ho fatta !!!
    con la mia forza di volontà , superando i pregiudizi , dal mouse a infrarossi sono tornato al caro vecchio filo ottico - senza pallina ma sempre con il filo - ... non pensate che sia più comodo (soprattutto per giocare sparatutto) e per muoversi col pc ? azz appena l'ho cambiato sono rimasto sorpreso dalla velocità di spostamento e dalla precisione .... ormai non ero più abituato alle vecchie ma funzionanti tecnologie . penso che il mouse con filo resterà ancora per molto tempo sul mercato ....
    col filo ha un vantaggio non trascurabile...non servono batterie,quindi il mouse non si scarica.
    Non avremo mai mouse solo senza filo sul mercato...a meno che non se ne inventano uno che va a energia solare...però di notte come fai?

    Senza contare che a milano non lo potresti usare
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #4
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione mak90
    io ho da sempre quello e non intendo cambiare....
    Quoto!!!


    SLOW DOWN

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io ho il mouse logitech mx300 da 2anni

  6. #6
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Old...

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Old, l'ho sempre detto, nemmeno quel mattone dell'mx1000 regge il confronto con un normalissimo mouse. (Se si gioca, ovvio).

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Io ho uno della Microsoft con la lucetta sotto e con il filo xo x giocare con gli sparatutto fa schifo :-(

  9. #9
    Citazione Gordon_135
    Old, l'ho sempre detto, nemmeno quel mattone dell'mx1000 regge il confronto con un normalissimo mouse. (Se si gioca, ovvio).
    poi se hai un razer!!! :9


    [rispondi al pm?]

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    io ho un ottico a filo e mi trovo da dieci..soprattutto perchè è leggerissimo

  11. #11
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione mak90
    io ho da sempre quello e non intendo cambiare....
    anch'io

    "Viviamo nell'attesa"

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione mr_tommy
    io ho un ottico a filo e mi trovo da dieci..soprattutto perchè è leggerissimo
    O_o
    come fate? sinceramente io mi trovo meglio con mouse più pesanti

  13. #13
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Mr_X
    O_o
    come fate? sinceramente io mi trovo meglio con mouse più pesanti
    Effettivamente anche io ho molto più controllo sui topi ciccioni.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    io ho avuto tanti mouse ! e quello ke ho preferito di + è stato il razer 2100 !
    purtroppo ho una finezza inaudita e nonostante la maglia di massa sono riuscito a spezzare qualche filo all'interno !
    nonstante riparazioni artigianali si rompeva sempre per la delicatezza con cui lo usavo così sono passato all'MX1000 ma il razer è un altra storia ! la pallina che la senti scivolare sul tavolo secondo me ti permette di giocare di gran lunga meglio ! e per evitare di sporcare gli ingranaggi basta pulire giornalmente il tappetino (il Giganta con lo stemma Lambda) con disinfettante non alcolico (COn l'alcool se ne sono andati i colori ! ho tappetino unico !

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non ditemi che logitech mx1000 è un ottimo mouse da giocare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •