Voi che ne dite??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Voi che ne dite??

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Voi che ne dite??

    il mio problema è: voler un pc nuovo (il mio mi sta TEDIANDO),
    voi che ne pensate se mese per mese avendo un budget ridotto compro un pezzo al mese??? magari pensando alle future espansioni... mi potreste dare dei consigli? grazie a tutti!

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Tedium
    il mio problema è: voler un pc nuovo (il mio mi sta TEDIANDO),
    voi che ne pensate se mese per mese avendo un budget ridotto compro un pezzo al mese??? magari pensando alle future espansioni... mi potreste dare dei consigli? grazie a tutti!
    esatto

    la prima cosa è che devi cambiare il cpu con amd xp barton mobile 2400+,2500+ o 2600+ (ver. mobile)

    la seconda cosa una scheda video come x700pro oppure 6600gt sempre da 128mb GDDR3

    basta se iscrivi al forum di hwupgrade che nella sezione del mercantino di pc: componenti ci sono tantissime robe usate, puoi trattare, informare, scambiare, vendere, comprare ecc... io mi sono registrato lì da un pezzo e ho anche comprato un sacco di cose e anche le ho vendute

    ora decidi tu.

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    Citazione demizone
    esatto

    la prima cosa è che devi cambiare il cpu con amd xp barton mobile 2400+,2500+ o 2600+ (ver. mobile)

    la seconda cosa una scheda video come x700pro oppure 6600gt sempre da 128mb GDDR3

    basta se iscrivi al forum di hwupgrade che nella sezione del mercantino di pc: componenti ci sono tantissime robe usate, puoi trattare, informare, scambiare, vendere, comprare ecc... io mi sono registrato lì da un pezzo e ho anche comprato un sacco di cose e anche le ho vendute

    ora decidi tu.
    nono proprio mi faccio un altro computer comprando un pezzo al mese... la mia paga non è molto ed ho le spese di casa...

  4. #4
    Utente L'avatar di kablar
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    4
    non sono daccordo rispetto al fattore del mobile almeno che tu non sia un overclocher o vuoi overc il sistema è inutile prendere tele processore
    la vita non è un "problema da risolvere" ma un "mistero da vivere"!

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    compra pezzi usati dai vari mercatini....ti fai un pc molto potente ad un prezzo alla portata di tutti.....

  6. #6
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione asciutto
    compra pezzi usati dai vari mercatini....ti fai un pc molto potente ad un prezzo alla portata di tutti.....
    quoto

    my forum

  7. #7
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione Tedium
    il mio problema è: voler un pc nuovo (il mio mi sta TEDIANDO),
    voi che ne pensate se mese per mese avendo un budget ridotto compro un pezzo al mese??? magari pensando alle future espansioni... mi potreste dare dei consigli? grazie a tutti!
    Non è più semplice risparmiare e comprareselo tutto in una volta? E poi se cominci adesso e finisci entro la fine dell'anno avrai cmq un pc mezzo anno più vecchio spendendodi più.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  8. #8
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Castron
    Non è più semplice risparmiare e comprareselo tutto in una volta? E poi se cominci adesso e finisci entro la fine dell'anno avrai cmq un pc mezzo anno più vecchio spendendodi più.
    Quoto!


    SLOW DOWN

  9. #9
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Al posto di prendere un pezzo al mese, metti via i soldi al mese e poi alla fine te ne compri uno nuovo...

  10. #10
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Poi magari col passar del tempo i soldi che avrai messo da parte saranno anche troppi per quello che avevi deciso di comprare e potrai puntare su qualcosa di meglio! Non serve a nulla comprare "fisicamente" i pezzi!!!


    SLOW DOWN

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    vero.... allora farò così... intorno a che cifra dovrei aggirarmi per una postazione decente per giocare e cmq essere veloce e potente??? grazie per le risposte!

  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    1000/1200€

  13. #13
    Tedium
    Ospite
    Citazione SilverEagle
    1000/1200€
    bene... allora inizio a mettere da parte..... grazie a tutti... sicuramente sarà un socket 939.. se ci scappa l'fx 55 e magari anche una 6600gt così da avere anche un upgrade per sli.... o sbaglio???

  14. #14
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione Tedium
    bene... allora inizio a mettere da parte..... grazie a tutti... sicuramente sarà un socket 939.. se ci scappa l'fx 55 e magari anche una 6600gt così da avere anche un upgrade per sli.... o sbaglio???
    Cosi con quei soldi ti compri solo VGA e CPU. Inutile pensare adesso a cosa comprare fra 6 mesi. I prezzi cambiano e arrivano nuovi pezzi...
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •