Problemino MX700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemino MX700

Cambio titolo
  1. #1
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Problemino MX700

    Ho un "piccolo" problema con l'MX700. in pratica dopo circa 1 anno e mezzo le batterie ricaricabili che avevo in dotazione col mouse mi hanno salutato e perciò le ho sostituite con altre 2 della sony, entrambe (sia le vecchie che le nuove)sono a 1.2V e 1700mAh NI-MH. l'altro giorno accendo il pc e prendo in mano il mouse e mi accorgo che è bollente!!!
    Da cosa può dipendere? le batterie sono identiche (cambia solo la marca) inoltre mio padre (che si intende di materiale elettrico) ha aperto il mouse e ha notato che con il calore un supporto di plastica si è fuso senza danni per fortuna.
    ora il dubbio è questo: il fatto che scalda può dipendere dalle batterienuove? (mi pare difficile) da un difetto di fabbricazione? e soprattutto, avendo aperto il mouse la garanzia è volata via?
    Ultima modifica di silverstar; 31-05-2005 alle 17:27:33
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Sicuramentwe dipende dalle batterie.
    Non è possibile che da un giorno all'altro il mouse diventa bollente.
    Non credo comunque che la garanzia sia volata via...
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  3. #3
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83
    Ieri sera ho fatto delle prove con mio padre misurando le tensioni e gli amperaggi (non mi intendo di ste robe ) sia sulle batterie che sulla base di ricarica. avendo ritrovato le vecchie batterie ricaricabili ho fatto una prova di ricarica anche con quelle e anche quelle scottano dopo una decina di minuti di ricarica come le sony. i voltaggi e gli amperaggi sia delle batterie che della base di ricarica sono ok e corrispondono a quelli dichiarati.
    Ma ho la soluzione
    Il mio caro babbo dall'alto del suo genio ha detto di riuscire a trasformare l'MX700 in MX510
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  4. #4
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    si teoricamente si puo fare
    Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
    Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •