problemone PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: problemone PC

Cambio titolo
  1. #1
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718

    Esclamazione problemone PC

    ciao ragazzi, ho un problema col computer..
    ogni volta che gioco a QUALSIASI gioco tranne fm 2005 dopo qualche minuto il pc si riavvia...e x qualsiasi gioco intendo nfsu2, mafia, syberia, pes4, anarchy online, scar (il demo)..gli altri non ho voglia di provarli..ormai senza quasi volerlo sono nel 2010 a fm...posso fare solo quello!!! HELP!!
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    forse hai un pc un pò datato e quando provi a giocare a quei giochi il sistem ti si riavvia per non fare salire di troppo la temperatura della cpu.. co sto caldo...

  3. #3
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione lord_nerevar
    ciao ragazzi, ho un problema col computer..
    ogni volta che gioco a QUALSIASI gioco tranne fm 2005 dopo qualche minuto il pc si riavvia...e x qualsiasi gioco intendo nfsu2, mafia, syberia, pes4, anarchy online, scar (il demo)..gli altri non ho voglia di provarli..ormai senza quasi volerlo sono nel 2010 a fm...posso fare solo quello!!! HELP!!
    Hai aggiornato i driver della SV?

    "Viviamo nell'attesa"

  4. #4
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    ho un AMD athlon 1333 con scheda video radeon 9600pro e 256 mb di ram.. e come me lo spieghi che con fm2005 non si riavvia?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  5. #5
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione lord_nerevar
    ho un AMD athlon 1333 con scheda video radeon 9600pro e 256 mb di ram.. e come me lo spieghi che con fm2005 non si riavvia?
    è un gestionale, nn è molto esigente in quanto a prestazioni

    "Viviamo nell'attesa"

  6. #6
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    se i giochi hanno richieste elevate, la gpu è sottoposta a lavori più pesanti....può darsi che sia quello ma non escluderei un problema di driver...da quanto tempo lo fa?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    fab31_wrc
    Ospite
    beh a parte la sv che è abb buona ti dico... la ram è davvero troppo poca (metti almeno 512) e il procio beh.. si trova di moltoooo meglio sul mercato...
    cmq la ram è quella che necessita su tutte. è davvero poca

  8. #8
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    lo so devo cambiare sia processore che ram ma subito ho altre priorità..provo ad aggiornare i driver anche se avevo quelli che erano su gmc il mese scorso
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  9. #9
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione lord_nerevar
    lo so devo cambiare sia processore che ram ma subito ho altre priorità..provo ad aggiornare i driver anche se avevo quelli che erano su gmc il mese scorso
    devi rimodernare il tuo pc

    "Viviamo nell'attesa"

  10. #10
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    adesso ho instalato i driver nuovi ma mi dà quel problema del cli.exe...devo installare microsoft .net framework e poi?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  11. #11
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione lord_nerevar
    ciao ragazzi, ho un problema col computer..
    ogni volta che gioco a QUALSIASI gioco tranne fm 2005 dopo qualche minuto il pc si riavvia...e x qualsiasi gioco intendo nfsu2, mafia, syberia, pes4, online, scar (il demo)..gli altri non ho voglia di provarli..ormai senza quasi volerlo sono nel 2010 a fm...posso fare solo quello!!! HELP!!
    Dammi retta, funziona nel 99% dei casi: disinstalla l'ultima applicazione che hai installato. Poi dimmi che succede.
    That information is not available.

  12. #12
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione PCfan
    Dammi retta, funziona nel 99% dei casi: disinstalla l'ultima applicazione che hai installato. Poi dimmi che succede.
    ehm c'è un piccolo problema....
    mi succede da parecchio non mi ricordo bene quanta roba ho installato..però ricordo che successe la prima volta con mafia, poi con pes4 e adesso con tutti tranne fm2005..

    adesso poi ho aggiornato i driver e non è cambiato molto...al posto di riavviarsi esce una schermata con scritto OUT OF RANGE tipo quando superi la risoluzione massima...PERO' IO PES4 LO USO CON 1024x768!!!!!
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  13. #13
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    sono disperato

    ora si blocca pure...
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  14. #14
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    ok, forse ho capito cos'è..

    smanettando nel pannello di controllo sono entrato in account utente e ho subito notato una cosa strana..visto che sono l'unico utente a utilizzare questo computer, ci doveva essere solo un account, e invece ce n'era un altro chiamato guest (che non posso eliminare non so perchè) e un'altro chiamato ASP.NET (che ho subito eliminato mantenendo i file in una cartella e cos'ho scoperto? i file di questo account erano tutti i collegamenti ai giochi che non funzionavano e in più c'era anche qualcosa di gestione computer e roba varia..
    devo eliminare questa cartella o eliminando l'account ho risolto tutto?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione lord_nerevar
    ok, forse ho capito cos'è..

    smanettando nel pannello di controllo sono entrato in account utente e ho subito notato una cosa strana..visto che sono l'unico utente a utilizzare questo computer, ci doveva essere solo un account, e invece ce n'era un altro chiamato guest (che non posso eliminare non so perchè) e un'altro chiamato ASP.NET (che ho subito eliminato mantenendo i file in una cartella e cos'ho scoperto? i file di questo account erano tutti i collegamenti ai giochi che non funzionavano e in più c'era anche qualcosa di gestione computer e roba varia..
    devo eliminare questa cartella o eliminando l'account ho risolto tutto?
    Quell'account che hai eliminato è quello di Microsoft .NET Framework,anche se l'elimini o no nn dovrebbe cambiarti molto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •