Schermata Blu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Schermata Blu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    Esclamazione Schermata Blu

    Capita ogni tanto di trovarmi davanti alla fatidica schermata blu di winzoz. Il messaggio è il seguente:

    "Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

    Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all' arresto, riavviare il computer.
    ...
    ...
    Informazioni tecniche:

    ***STOP: 0x0000007E (....elenco di indirizzi esadecimali:confuso)

    Inizio creaizone immagine della memoria fisica su disco.
    Scaricamento memoria fisica completato.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi all' amministatore di sistema o...."

    Cosa devo fare? Le ho provate tutte. Virus e Spyware non ne ho, sono troppo sicuro (dopo scansioni di ogni tipo).

    Il problema si presenta sia quando sto lavorando o sono connesso, sia quando il pc non fa praticamente niente (con frequenza di circa 1 volta ogni 1-2 settimane).

    HELP!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    in genere dopo quel classico errore bisogna formattare...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    ma si presenta da un sacco di tempo, anche dopo dei format...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Che windows hai?

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    xp sp2
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    può essere l' ali? ho un allied 500W. se si me ne consigliate 1 veramente valido e stabile?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    *Alby*
    Ospite
    Io avevo lo stesso problema col vecchio PC...

    Potrebbe essere un probela di surriscaldamento

  8. #8
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    anche a me da quell'errore quando occo oltre i 2500mhz........poi son costretto a formattare......che puo' essere? (le temperature non sono, sono sotto i 45 gradi)

  9. #9
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    infatti...io ho un ventilatore per il raffreddamento!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    n.b.: io non sono costretto a formattare. Quando riavvio, ricevo il messaggio che il sistema si è ripristinato e il tutto funziona correttamente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    *Alby*
    Ospite
    Citazione spiderboy88
    n.b.: io non sono costretto a formattare. Quando riavvio, ricevo il messaggio che il sistema si è ripristinato e il tutto funziona correttamente.
    Anche a me succedeva la stessa cosa.

  12. #12
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    ma non può essere il surriscaldamento....mi capita di fare lunghe sessioni di GuildWars senza che succeda niente e magari, lasciando il pc semplicemente acceso, compare l' errore
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    io l'ho risolto cosi': ho installato xp su un'altro hd e questo lo settato come master; l'hd dell'errore lo messo come slave. ho fatto partire xp e naturalmente prima di passare al desktop fa il controllo dei dischi nn mi ricordo come si chiama precisamente quella cosa...cmq dopo che ha finito e ti va sul desktop puoi spegnere e rimettere l'hd slave come master


    mi e' capitato l'altra settimana e questa cosa mi e' riuscita un po' per disperazione dato che nn avevo il cd di win al momento

    di solito a me capita quando spengo il pc direttamente dall'interruttore on/off dietro l'alimentatore (lo so' sono un folle)
    Ultima modifica di machdos; 2-06-2005 alle 20:15:49

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •