Mi hanno prestato Tekken 4 e l'ho finito con tutti i personaggi,compresi quelli segreti,in due febbrili pomeriggi di gioco per un totale di meno di 10 ore;a questo punto io dico: é giusto essere ripagati così dopo aver sborsato la bellezza di 54 €? e poi dicono che c'é la pirateria,quasi quasi mi viene di dar ragione a quelli che comprano i giochi piaratati,e pensare che ero l'unico possessore di PSOne ad avere tutti i giochi originali(cosa che peraltro continuo a fare con la PS2) ma possibile che i giochi di oggi siano tutti così facili da finire? viva la faccia dei vari Resident Evil (escluso il 3° capitolo) e dei vari Final Fantasy lo stesso MGS2 durava pochino anche se al livello di difficolta avanzato offre una vera sfida.Punto secondo,il prezzo,si diceva che i giochi costavano tanto xché erano prodotti su cartucce che contenevano chip particolari che erano costosi,ma com'é che il prezzo non é calato pur essendo passati ormai tutti ad altri supporti? Va bene,c'é la pirateria,ma secondo me abbassando il prezzo dei giochi calerebbe anche la pirateria