DooM... uno di voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DooM... uno di voi...

Cambio titolo
  1. #1
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049

    DooM... uno di voi...

    cara gente gentissima...
    5 mesi fa ho comprato doom collectors edition, una unica confezione h racchiudeva in un unico CD tutte le 3 versioni di doom: The ultimate doom, doom2 e final doom.
    lo stesso giorno incuriosito sono andato ad installare il gioco ma con alquando dispiacere mi sono accorto che il mouse non andava, nonostante le abbia provate tutte; nemmeno con il mouse attivato non si muoveva.
    Ora, dopo 5 mesi, mi sono comprato un bel joystick targato microsoft e subito ho provato a reinstallare doom per farlo andare con quello. Ancora adesso rimpiango di non avere sbito preso un ***** di joystick.
    se tu il joystick lo muovi poco in avanti, va lento; più il joystick lo metti più in avanti, il personaggio cammina più veloce. in qesto modo hai più del doppio del controllo se aveste un mouse.
    ora sto facendo tutti i livelli del vari doom e ho finito le prime 3 dimensione di The ultimate doom. se siete degli appassionati di doom chiamatemi subito perch ho intenzione di capire e soprattutto di giocare in rete con voi appena ne ho la possibilità.
    Ditemi e consigliatemi
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: DooM... uno di voi...

    Inviato da [MT]Maniac
    cara gente gentissima...
    5 mesi fa ho comprato doom collectors edition, una unica confezione h racchiudeva in un unico CD tutte le 3 versioni di doom: The ultimate doom, doom2 e final doom.
    lo stesso giorno incuriosito sono andato ad installare il gioco ma con alquando dispiacere mi sono accorto che il mouse non andava, nonostante le abbia provate tutte; nemmeno con il mouse attivato non si muoveva.
    Ora, dopo 5 mesi, mi sono comprato un bel joystick targato microsoft e subito ho provato a reinstallare doom per farlo andare con quello. Ancora adesso rimpiango di non avere sbito preso un ***** di joystick.
    se tu il joystick lo muovi poco in avanti, va lento; più il joystick lo metti più in avanti, il personaggio cammina più veloce. in qesto modo hai più del doppio del controllo se aveste un mouse.
    ora sto facendo tutti i livelli del vari doom e ho finito le prime 3 dimensione di The ultimate doom. se siete degli appassionati di doom chiamatemi subito perch ho intenzione di capire e soprattutto di giocare in rete con voi appena ne ho la possibilità.
    Ditemi e consigliatemi
    Doom 2 è magnifico Eheheh... e a tratti difficilino, ma pur sempre magnifico

  3. #3
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    cazzarola io mi ricordavo di gente che giocava a doom qua.. possibile che non mi ritrovo più nessuno?
    conoscete qualcuno interessato a quello che sto dicendo??
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Vai nella sezione Mondo Computer

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    sikuramente BORD TO KILL interessa questa topic!!!!!!

  6. #6
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Forse il mouse non ti funziona perchè lo hai collegato alla porta USB. Nel 93 l' usb non esisteva e quindi e probabile che doom non lo riconosce.

  7. #7
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Forse il mouse non ti funziona perchè lo hai collegato alla porta USB. Nel 93 l' usb non esisteva e quindi e probabile che doom non lo riconosce.
    e dove si collega?

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bhè, alla ps2. NON la playstation 2 , la porta ps2 sul retro del pc.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •