problema bios asus a7v600-x
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema bios asus a7v600-x

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    32

    problema bios asus a7v600-x

    ciao a tutti, ho una domanda da farvi...oggi volevo andare nel bios per overcloccare ancora un pochetto il mio sempron 2400+ (oc@2800+ 2ghz reali, da 1,67ghz di serie) ma quando schiaccio il tasto canc per entrarci viene fuori una finestrella in mezzo alla schermo con scritto "enter the password" e non riesco a fare più niente...qualsiasi password inserisca non me la accetta, perchè io di password NON ne ho messe (non credo nemmeno che si possa fare)...solo schiacciando ctrl+alt+canc il pc si riavvia normalmente, senza problemi...ah, e sullo sfondo della finestrella si vede il bios...Cosa faccio? a cosa sarà dovuto? come risolvo? grazie a tutti e.....help!!!!!!!8(

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    spegni il computer, apri il case, cerca il jumper da cortocircuitare con un ponticello (la posizione di suddetto jumper la trovi sul manuale della mobo). con questa operazione nn ti chiederà la password ma riporta il proccio alla sua frequenza originale

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    32
    la cosa strana è che prima non mi ha mai chiesto la password!!!!! perchè devo riportare il procio alla frequenza originale? dici che l'ho spinto un pò troppo? ci ho messo una ventolozza cooler master aero7 , e al massimo, sotto sforzo mi arriva a 60°c...è troppo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •