Da dove comprate in internet? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Da dove comprate in internet?

Cambio titolo
  1. #16
    mr_tommy
    Ospite
    tecnocomputer.it o chl.it

  2. #17
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Principalmente da Funcomputer. Poi Tecnocomputer, Drako e lo shop Ybris Cooling.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #18
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Non compro su internet. Non mi fido tanto.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  4. #19
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    fai attenzione a funcomputer.
    c'era un post in cui qualcuno si lamentava di avere ordinato una scheda video arrivata a pezzi e non gliel'hanno voluta sostituire.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  5. #20
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Funcomputer è ok, solo che è un sito tedesco e bisogna sapere l'inglese.La roba costa molto meno che in Italia ma la spedizione costa 30E (mi sembra).
    Aginform PC lo sconsiglio, mi hanno raccontato delle cose allucinanti e ai limiti della legalità.....c'è di meglio.Magari adesso è cambiato.....

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ))Lexandrus((
    Funcomputer è ok, solo che è un sito tedesco e bisogna sapere l'inglese.La roba costa molto meno che in Italia ma la spedizione costa 30E (mi sembra).
    Aginform PC lo sconsiglio, mi hanno raccontato delle cose allucinanti e ai limiti della legalità.....c'è di meglio.Magari adesso è cambiato.....
    Racconta, che sono curioso.

  7. #22
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Non posso, poichè non ne ho le prove e non voglio beccarmi una denuncia.

    Se proprio ti interessa possiamo parlarne su MSN ma io non mi assumo nessuna responsabilità.Sto solo riportando un commento negativo dovuto a dei fatti che mi hanno raccontato.

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ))Lexandrus((
    Non posso, poichè non ne ho le prove e non voglio beccarmi una denuncia.

    Se proprio ti interessa possiamo parlarne su MSN ma io non mi assumo nessuna responsabilità.Sto solo riportando un commento negativo dovuto a dei fatti che mi hanno raccontato.
    MSn non lo uso, al massimo sono su #hwgr in irc. Oppure puoi mandarmi un pm, se non è troppo disturbo.

  9. #24
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    se non ti è troppo di peso fammelo sapere anche a me, visto che avevo intenzione di comprare lì.




  10. #25
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Mi dite un sito dove posso trovare ram a basso costo?

    PS
    Tranne Aginform che già conosco




  11. #26
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595

  12. #27
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Tecno computer ha dei buoni prezzi sulle ram....

  13. #28
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Aginform si è dimostrato essere molto affidabile. A ottobre 2004 ho acquistato, presso il loro sito, un Masterizzatore Philips PBDV-1640P, pagato in tutto 100 €. Il loro errore è uno: fanno pagare l'IVA sulle spedizioni. Comunque il masterizzatore è arrivato nel giro di poco tempo. Si è dimostrato essere un pessimo masterizzatore, difatti si è scassato due volte. La prima volta l'ho mandato e lo hanno sostituito con uno stesso modello. E' tornato indietro nel giro di 5 giorni, quindi è stata una faccenda veloce. La seconda volta l'ho rimandato chiedendo un Pioneer DVR-109. Sempre 5 giorni ed è andato e tornato. Affidabilissimo, prezzi ottimi, assistenza eccellente. L'unica pecca: vendono RAM della vdata, pessime. Ho un banco da 256 e non funziona, ho aggiunto un elixir da 256 e il sistema si è stabilizzato. Tuttavia la scheda madre non è granché (ECS K7S6A). Il computer, comunque, mi è stato dato dal ragazzo di mia sorella che lo ha cambiato perché questo si riavvia e si blocca... insomma, vive di vita propria! XD
    Ciao!

    EDIT: Ovviamente anche questo computer è stato acquistato presso Aginform. Una mia amica anche ha fatto un acquisto presso Ginotta. Problema RAM, nell'arco di una settimana è stata sostituita. Se è mai stato un rivenditore inaffidabile, ora è sicuramente uno dei più quotati (tralasciando le spedizioni!).

  14. #29
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Mi dite il nome di una mobo che supporta sia il pci-e sia l'agp?




  15. #30
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione ciuaz!!!
    quanti giorni ci mette tecnocomputer a spedire? è economico?
    minimo due max cinque giorni lavorativi. la mia skeda video mi è arrivat in due giorni
    ha dei prezzi buoni
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •