Dubbio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio!

Cambio titolo
  1. #1
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246

    Dubbio!

    Salve raga, sento l'esigenza di cambiare scheda video ma mi è sorto un dubbio: ora come ora sono orientato verso una 6600GT ma mi hanno detto che mi conviene aspettare gennaio e le nuove vga, con due settimane dovrei trovare i soldi per la GT, ma mi conviene prenderla o aspettare? Cmq a gennaio avrei lo stesso i soldi per un eventuale altro upgrade, che faccio?


    SLOW DOWN

  2. #2
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione @ttilio
    Salve raga, sento l'esigenza di cambiare scheda video ma mi è sorto un dubbio: ora come ora sono orientato verso una 6600GT ma mi hanno detto che mi conviene aspettare gennaio e le nuove vga, con due settimane dovrei trovare i soldi per la GT, ma mi conviene prenderla o aspettare? Cmq a gennaio avrei lo stesso i soldi per un eventuale altro upgrade, che faccio?
    visto che hai già una 6600 (anke se liscia), io ti consiglio di aspettare..anke perchè è vero che c'è una differenza abissale fra una 6600 e una 6600gt ma questo discorso vale sul punto dell'acquisto per fare una scelta!Visto che hai già una 6600 meglio non spendere soldi per una gt e aspettare gennaio per prenderti una scheda video con chip r520 (ati), o g70 (nvidia)....poi vedi tu....ma secondo me è uno spreco di soldi comprarti ora una gt!Magari con i soldi risparmiati ora più quelli che riuscirai a mettere da parte per gennaio comprerai una scheda molto più potente...!ciauzz


  3. #3
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    Attì ma non mi vuoi stare a sentire?
    Visto che anche gli altri la pensano come me?
    Aspetta GENNAIO
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Aspetta, tanto la 6600 x ora va bene, poi quando usciranno le VGA di prossima generazione te le accatti!

  5. #5
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    aspetta....mettiti da parte i soldi e compratene una davvero superpotente a gennaio.............

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    quoto tutti,magari verso la fine dell'anno puoi trovare una 6800 gt al prezzo della 6600 gt

  7. #7
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Penso di aver capito!


    SLOW DOWN

  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione @ttilio
    Penso di aver capito!
    e io son contento per te.. !fai bene ad aspettare a gennaio e a seguire i nostri consigli..


  9. #9
    *Alby*
    Ospite
    Anche io aspetterei gennaio, ma se non ne puoi più è meglio che segui la tua idea...

    Meglio sbagliare per un proprio errore che seguire il consiglio di altri e scoprire che la propria teoria era giusta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •