AIUTOOOO!!! (possibile rottura hd)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: AIUTOOOO!!! (possibile rottura hd)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    AIUTOOOO!!! (possibile rottura hd)

    Oddio raga sto veramente smadonnando...in pratica è successo che il pc mi cominciava a dare grossi problemi, si bloccava sempre ecc...allora ho formattato solo che al ripristino del tutto mi ritrovo con una brutta sorpresa, ma veramente brutta...l'hd da 160 non me lo legge più!!! dice che il file o la directory sn dannegiati e illegibili, ho provato anche su un'altro pc ma niente...vi prego non mi dite che si è rotto avevo troppe cose su questo hd HELP!!!!!!!!

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione Thevisitor®
    Oddio raga sto veramente smadonnando...in pratica è successo che il pc mi cominciava a dare grossi problemi, si bloccava sempre ecc...allora ho formattato solo che al ripristino del tutto mi ritrovo con una brutta sorpresa, ma veramente brutta...l'hd da 160 non me lo legge più!!! dice che il file o la directory sn dannegiati e illegibili, ho provato anche su un'altro pc ma niente...vi prego non mi dite che si è rotto avevo troppe cose su questo hd HELP!!!!!!!!
    cose che capitano
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    mi sa che è andato, anche a me di recente si è sfasciato un diamondMax9 da 80Gb......aveva solo 2 anni e ad un certo punto ha cominciato a nn scrivere piu e fare rumori strani, cosi faccio un backup e l' hd muore proprio prima di finire la copia....arghhhh!!

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io ho un Maxtor da 20Gb che funziona da quattro anni e mezzo

    inizio a cagarmi sotto

  5. #5
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Svishmell
    Io ho un Maxtor da 20Gb che funziona da quattro anni e mezzo

    inizio a cagarmi sotto
    fai frequenti backup....sperando che nn ti si rompa mentre fai la copia....., maledetto disco, da ora in poi niente piu maxtor!

  6. #6
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Svishmell
    Io ho un Maxtor da 20Gb che funziona da quattro anni e mezzo

    inizio a cagarmi sotto
    ma no, non ti devi preoccupare, è quello sfigato di Nameless che gli capitano tutte a lui.....ha fuso pure una 9800pro..........

  7. #7
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione The_Nameless_One
    fai frequenti backup....sperando che nn ti si rompa mentre fai la copia....., maledetto disco, da ora in poi niente piu maxtor!
    ora perchè tu sei uno sfigato non dobbiam più comprare maxtor.....

  8. #8
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione mak90
    ma no, non ti devi preoccupare, è quello sfigato di Nameless che gli capitano tutte a lui.....ha fuso pure una 9800pro..........
    per fortuna la 9800 era di mio fratello, cmq io ho rotto nelgli ultimi 2 anni 3 masterizzatori cd e un mast.dvd.......

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Thevisitor®
    Oddio raga sto veramente smadonnando...in pratica è successo che il pc mi cominciava a dare grossi problemi, si bloccava sempre ecc...allora ho formattato solo che al ripristino del tutto mi ritrovo con una brutta sorpresa, ma veramente brutta...l'hd da 160 non me lo legge più!!! dice che il file o la directory sn dannegiati e illegibili, ho provato anche su un'altro pc ma niente...vi prego non mi dite che si è rotto avevo troppe cose su questo hd HELP!!!!!!!!
    Asp fammi capire...hai formattato cosa?
    Tutto l'hd o solo una partizione, magari quella che conteneva il S.o.?
    Deduco che magari se hai scritto sto post era l'hd secondario..sperando per te che tu non stia scrivendo dal pc di un amico
    Se hai formattato tutto non ha senso lamentarsi che il tuo hd "conteneva" tante cose..te le sei cancellate!!
    Dacci piu' informazioni...che modello di H.D. è? L'hai partizionato?E' l'hd diciamo "principale" (dove hai installato il sistema operativo) o un "secondario", dove fai backup?


  10. #10
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione The_Nameless_One
    per fortuna la 9800 era di mio fratello, cmq io ho rotto nelgli ultimi 2 anni 3 masterizzatori cd e un mast.dvd.......
    tutto a conferma della mia tesi: SEI UNO SFIGATO

  11. #11
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    Asp fammi capire...hai formattato cosa?
    Tutto l'hd o solo una partizione, magari quella che conteneva il S.o.?
    Deduco che magari se hai scritto sto post era l'hd secondario..sperando per te che tu non stia scrivendo dal pc di un amico
    Se hai formattato tutto non ha senso lamentarsi che il tuo hd "conteneva" tante cose..te le sei cancellate!!
    Dacci piu' informazioni...che modello di H.D. è? L'hai partizionato?E' l'hd diciamo "principale" (dove hai installato il sistema operativo) o un "secondario", dove fai backup?
    in pratica ho due hd, 1 da 120 (partizione c , d) e questo appunto da 160 (maxtor diamond plus9 che pare sia rotto (io però non ci voglio credere) anche perchè io naturalmente ho formattato solo c (dove c'è solo il sistema operativo) e su questo da 160 prima vedevo tutti i file, ora purtroppo ho provato a montarlo sul muletto (da dove sto scrivendo anche ora) e sembra non funzionare neanche qui
    Avevo troppe cose su quell'hd...non può essere partito cosi...mentre formattavo l'altro hd

  12. #12
    Citazione mak90
    ma no, non ti devi preoccupare, è quello sfigato di Nameless che gli capitano tutte a lui.....ha fuso pure una 9800pro..........
    .... cmq anke io ho un maxtor 80GB e gia da tempo faceva strani rumori ma poi ho risolto applicando un non so ke da ms-dos(me la fatto un mio amiko).Ma sentendo a voi comincio a cagarmi sotto

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Allora io ke devo dire

    Ho 2 HD della Maxtor, uno da 40gb da quasi 3 anni, e uno da 120gb da poki mesi, solo ke qnd lavora quello da 120gb, lo sento dal rumorino ke fa mentre scrivi i dati, ma è normale?

    non è un rumorino forte, si sente appena.

  14. #14
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Gallforce007
    Allora io ke devo dire

    Ho 2 HD della Maxtor, uno da 40gb da quasi 3 anni, e uno da 120gb da poki mesi, solo ke qnd lavora quello da 120gb, lo sento dal rumorino ke fa mentre scrivi i dati, ma è normale?

    non è un rumorino forte, si sente appena.
    credo di si...quando io dicevo che ha incominciato a fare sumori strani intendevo che sembrava un trapano a percussione....o per chi l'ha sentito un lettore foppy dell' amiga......
    quando si starà per scassare lo capirai chiaramente......

  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione The_Nameless_One
    credo di si...quando io dicevo che ha incominciato a fare sumori strani intendevo che sembrava un trapano a percussione....o per chi l'ha sentito un lettore foppy dell' amiga......
    quando si starà per scassare lo capirai chiaramente......
    no mica fa qst rumori

    lo sento lievemente, nn fa rumore di trapano ne di floppy

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •