Consiglio Gigaworks S750 7.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Gigaworks S750 7.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Consiglio Gigaworks S750 7.1

    Qualcuno di voi le ha? Ero interessato a comprarle, ma nn so, visto che ho una stanza grande all'incirca 10.52 mq e abito in un condominio: secondo voi posso godermele (anche nn a volume nn alto)?

    Più che altro sono tentato da queste casse perchè sono le uniche ad avere satelliti a 2 vie, e sono da paura.

    Vorrei anche usarle in salone, che è una stanza di circa 25 mq, ma dato che vorrei mettere lì solo i cavi, x poi spostare solo le casse dalla mia camera qndo voglio vedermi un film con lettore dvd, che cavi dovrei usare?

    Non è che qualcuno può mettere un post con le foto della sua stanza per vedere come ha disposto queste casse?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per una stanza di pochi metri quadrati probabilmente sono un po' sprecate delle casse da 700 watt...ti godrai sicuramente la qualità del suono, però probabilmente otterresti gli stessi risultati anche con altoparlanti meno potenti e costosi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Magari prenditi le Z5500 DIGITAL della logitech, sono potenti anche quelle e sono bellissime!

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ma le 7.1 a che servono? Non ho mai visto un dvd, ne un gioco, ne un cd musicale, ne altre cavolate a 7.1. Secondo me se una cosa non è fatta apposta per un sistema, se la si usa con quello, è peggio. Ma se proprio vuoi farti le 7.1...
    Cmq sono mooolto care, e le i-trigue 5.1, costano molto di meno ma offrono cmq una qualità eccezionale.
    Poi...non avrai mai il dolby digital o derivati solo collegando le casse (non so nemmeno come riesci a collegarle...) al dvd!!! Ci vuole sempre un decoder audio, prova quindi queste: http://it.europe.creative.com/produc...5&product=9137
    La qualità è ottima, anche se c'è di meglio (ma a soli 160 euro...è davvero un affare). E poi ti assicuro che più che scocciante è proprio difficile stare a spostare sempre le casse dalla camera alla sala e viceversa, fai prima a farti 2 set di casse (le gd580 per la sala, e le i-trigue 5.1 per la camera tua, e ci spendi quanto UN SOLO seti di casse gigaworks 7.1).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    logitech z-5300(sono5.1) a 140€ sono bellissime,potentissime e li puoi attacare alla ps2 o xbox;io volevo queste ma nella mia stanza nn vè posto per il subc

  6. #6
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione leviathan83
    Qualcuno di voi le ha? Ero interessato a comprarle, ma nn so, visto che ho una stanza grande all'incirca 10.52 mq e abito in un condominio: secondo voi posso godermele (anche nn a volume nn alto)?

    Più che altro sono tentato da queste casse perchè sono le uniche ad avere satelliti a 2 vie, e sono da paura.

    Vorrei anche usarle in salone, che è una stanza di circa 25 mq, ma dato che vorrei mettere lì solo i cavi, x poi spostare solo le casse dalla mia camera qndo voglio vedermi un film con lettore dvd, che cavi dovrei usare?

    Non è che qualcuno può mettere un post con le foto della sua stanza per vedere come ha disposto queste casse?
    di sicuro è il top per quanto riguarda l' audio per pc di facia media-bassa.....sono le migliori ma cmq se non hai un ambiente sufficientemente grande sono un pò sprecate......poi se fossi in te prenderei sempre le gigaworks ma 5.1 perchè il supporto al 7.1 è abbastanza raro....

  7. #7
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Lionking
    Ma le 7.1 a che servono? Non ho mai visto un dvd, ne un gioco, ne un cd musicale, ne altre cavolate a 7.1.
    Grazie alle Eax 4.0, tutti i giochi che utilizzano questa tecnologia audio ( e praticamente tutti quelli più moderni da 1 anno e mezzo a questa parte) sono potenzialmente 7.1. X i cd musicali hai ragione, ma anche i dvd è uguale, anche se con le funzioni di upmix cmq sono molto più godibili!!!!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •