Morrowind e il mio PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Morrowind e il mio PC

Cambio titolo
  1. #1
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166

    Sorrisone Morrowind e il mio PC

    Ciaoz ragazzi, volevo sapere una cosa...... ho intenzione di acquistare Morrowind, ben noto per la sua bella grafica (ma non solo certamente). Dispongo di un PC dotato di processore Athlon 1400 MhZ, scheda video GeForce 2 MX 100/200 32 MB di VRAM, 348 MB di RAM con sistema operativo Windows XP.

    Volevo accertarmi che questo maestoso GdR girerà decentemente sul mio PC, e quanto dettaglio potrò permettermi.....

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    I requisiti minimi dovrebbero essere un p3 500, 128mb di ram e una scheda video da 32 mb, oltre a 1 Gb su hd, mentre quelli consigliati sono un p3 800, 256 mb di ram e una GeForce 3 o un Radeon 8500. Dovrebbero essere giusti, ho guardato sulla recensione di GMC!!!
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mah, per funzionare funziona, ma con una GeForce2 MX dovrai tenere la risoluzione bassa, rinunciare a molti effetti e al magnifico Pixel Shader.

  4. #4
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Ora non ricordo bene ; comunque con il mio pc a 1024*768 ci giocavo bene.

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Morrowind e il mio PC

    Inviato da Cicciopalla
    Ciaoz ragazzi, volevo sapere una cosa...... ho intenzione di acquistare Morrowind, ben noto per la sua bella grafica (ma non solo certamente). Dispongo di un PC dotato di processore Athlon 1400 MhZ, scheda video GeForce 2 MX 100/200 32 MB di VRAM, 348 MB di RAM con sistema operativo Windows XP.

    Volevo accertarmi che questo maestoso GdR girerà decentemente sul mio PC, e quanto dettaglio potrò permettermi.....

    Grazie in anticipo!
    ho provato quel gioco sulla tua scheda grafica ma con cpu e ram inferiori ed era giocabile(dattagli minimi)quindi penso che non dovresti aver problemi

  6. #6
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    LoL io l'avevo comprato convinto che girasse ( AMD athlon 650mhz GeForce 2 MX 400 64mb 128 SDRAM e kakkiate varie )
    ma non gira , ti assicuro che non gira , perciò sul tuo PC dovresti stare sugli 800x600x32 con dettagli medio-bassi perdi un po' di grafica, ma sinceramente che cosa te ne frega?! Basta giocarci decentemente !

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Comunque col mio pc (link: primo pulsante nella firma), giocando in 1024x768 con filtro anisotropic e view distance intorno al 30% sto mediamente sui 20 fps negli esterni e sui 50 negli interni (30 o 40 in quelli grandi, anche 80 in quelli piccoli).

  8. #8
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: Morrowind e il mio PC

    Volevo accertarmi che questo maestoso GdR girerà decentemente sul mio PC, e quanto dettaglio potrò permettermi.....

    A girare, girerà ma dimenticati il dettaglio visto nelle prove per quello devi avere come minimo il Ge Force 3 (e dimenticati le Ge Force 4mx perchè sono una bufala) se però tu intendi farlo girare senza rallentamenti allora probabilmente ce la farai.

    PS Comunque ti consiglio di cambiarla, magari con il Radeon 9000. (o meglio ancora il 9500)
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Morrowind e il mio PC

    Inviato da Cicciopalla
    Ciaoz ragazzi, volevo sapere una cosa...... ho intenzione di acquistare Morrowind, ben noto per la sua bella grafica (ma non solo certamente). Dispongo di un PC dotato di processore Athlon 1400 MhZ, scheda video GeForce 2 MX 100/200 32 MB di VRAM, 348 MB di RAM con sistema operativo Windows XP.

    Volevo accertarmi che questo maestoso GdR girerà decentemente sul mio PC, e quanto dettaglio potrò permettermi.....

    Grazie in anticipo!
    se compri una skeda video come GEFORCE4 MX460, TI 4200, ATI RADEON 9000PRO o 9500PRO va alla grande e dettagli molte alte...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •