Ati control center non funziona....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ati control center non funziona....

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Norris L'avatar di Bobs
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    13

    Arrabbiato Ati control center non funziona....

    DA due mesi mi si presenta questo problema vado sul sito della Ati e scarico gli ultimi driver, visto che ho una 9800pro prendo quelli col control center che dovrebbere essere compatibili, all'installazione nessun problema ma dopo il riavvio mi appare un messaggio di errore relativo a control center. Riprovo l'installazione ma il risultato è lo stesso, disinstallo il control center con Your uninstaller! ma ad ogni avvio rimane il rumore di arresto critico relativo a niente che non va via neanche dopo numerosi scandisk! ma che diamine è?mi sono rotto i santissimi di sentirlo. aiutatemi per favore!

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Domanda

    Citazione Bobs
    DA due mesi mi si presenta questo problema vado sul sito della Ati e scarico gli ultimi driver, visto che ho una 9800pro prendo quelli col control center che dovrebbere essere compatibili, all'installazione nessun problema ma dopo il riavvio mi appare un messaggio di errore relativo a control center. Riprovo l'installazione ma il risultato è lo stesso, disinstallo il control center con Your uninstaller! ma ad ogni avvio rimane il rumore di arresto critico relativo a niente che non va via neanche dopo numerosi scandisk! ma che diamine è?mi sono rotto i santissimi di sentirlo. aiutatemi per favore!
    se è in startup il control center dato ke anke io ho una 9800 pro ti posso dare una mani cmq nn dipende dalla skeda ma te prova a scaricare il microsoft net framework nn so se si scrive così da windows update oppure se nn te lo da dal sito direttamente
    a me infatti dava un errore all'avvio del catalyst control center e x mesi nn ho fatto caso a qst cmq nn so cosa altro consigliarti se nn ti va boh....

  3. #3
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione The Duccio
    se è in startup il control center dato ke anke io ho una 9800 pro ti posso dare una mani cmq nn dipende dalla skeda ma te prova a scaricare il microsoft net framework nn so se si scrive così da windows update oppure se nn te lo da dal sito direttamente
    a me infatti dava un errore all'avvio del catalyst control center e x mesi nn ho fatto caso a qst cmq nn so cosa altro consigliarti se nn ti va boh....
    ha ragione sul sito della ati c'è scritto che il CCC richiede il .net framework

  4. #4
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Togliete quella ***** del Control Center e mettete gli ATi Tray Tools, che fanno le stesse cose (e di più), pur pesando poco e niente e non richiedendo Net Framework, che se non si mette è meglio. Gli ATi Tray Tools si trovano qui:

    http://www.radeon2.ru/atitray/

    Prima di installarli, cmq, rimuovete i Catalyst e rimetteteli, facendo Expert Installation e avendo cura di selezionare SOLO i Display Drivers, altrimenti è un tantinello inutile se avete 2 pannelli che fanno le stesse cose =/


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •