campo elettromagnetico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: campo elettromagnetico?

Cambio titolo
  1. #1
    and 2
    Ospite

    campo elettromagnetico?

    ciao raga mi è sorto un problema:
    io ho comprato le i-trigue 5600 (lollissime!!!! ) e mio fratello il cellulare.
    ora dato che lo tiene sempre acceso le mie casse fanno quasi sempre bi-bbiibibit-bibi.biiitbiit-biiit-bibiiit! sapete quella interferenza che c'è con le altoparlanti se messe vicino a telefoni cellulari.
    ora on è che le mie sepergalatike casse si rovinano o basta tenerle spente..
    a... PS: come ho sempre detto i telefonini (questo è un esempio) sono totalmente inutili e vere e propri distruttori!

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione and 2
    ciao raga mi è sorto un problema:
    io ho comprato le i-trigue 5600 (lollissime!!!! ) e mio fratello il cellulare.
    ora dato che lo tiene sempre acceso le mie casse fanno quasi sempre bi-bbiibibit-bibi.biiitbiit-biiit-bibiiit! sapete quella interferenza che c'è con le altoparlanti se messe vicino a telefoni cellulari.
    ora on è che le mie sepergalatike casse si rovinano o basta tenerle spente..
    a... PS: come ho sempre detto i telefonini (questo è un esempio) sono totalmente inutili e vere e propri distruttori!
    le tue casse non si rovineranno...però ti potrebbe dare molto fastidio sentire il bip bip.......

  3. #3
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Naaa, nn si rovineranno. . .piuttosto quei suonini sono le onde elettromagnetiche che danno interferenza alle casse...sopratutto se quel cell è vicino alle tue casse e fa quel macello di bip, allora vuol dire che gli arriva na telefonata!

    cmq sia tranki, nn da problemi alle casse, però da molto fastidio!
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    Naaa, nn si rovineranno. . .piuttosto quei suonini sono le onde elettromagnetiche che danno interferenza alle casse...sopratutto se quel cell è vicino alle tue casse e fa quel macello di bip, allora vuol dire che gli arriva na telefonata!

    cmq sia tranki, nn da problemi alle casse, però da molto fastidio!
    in effetti le casse son utili per sgamare gli squilli

  5. #5
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Già i bip sono meglio del cercapersone.




  6. #6
    and 2
    Ospite
    Citazione SilverEagle
    in effetti le casse son utili per sgamare gli squilli
    lol!!

    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeE!!!

    passo e chiudere discussione chssss.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •