GeForce 7800 GTX: 7703 punti al 3Dmark05?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: GeForce 7800 GTX: 7703 punti al 3Dmark05?

Cambio titolo
  1. #1
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612

    GeForce 7800 GTX: 7703 punti al 3Dmark05?

    continuiamo qua.. ovviamente spero non ci siano i soliti "problemi".



    come anticipato:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4115

    altre news sono che uhm la GeForce 7800gtx totalizza dai 18.000 ai 20.000 punti in 3DMark 03.. ed è realtà...
    mi sembra poco.. veramente poco.. ma c'è da dire che la 7800gtx è la scheda che verrà presentata martedi. poi si parla di una 7800ultra che verrà presentata più in la.
    detto ciò e vedendo i grafici penso grossolanamente ch abbia 24pipe.. e non 32.. aimè..



    come si vede la gpu è veramente grossa e la zona è complessa.. ma è lunga poco piu di qualche cm... nessun problema
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione 85kimeruccio
    continuiamo qua.. ovviamente spero non ci siano i soliti "problemi".



    come anticipato:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4115

    altre news sono che uhm la GeForce 7800gtx totalizza dai 18.000 ai 20.000 punti in 3DMark 03.. ed è realtà...
    mi sembra poco.. veramente poco.. ma c'è da dire che la 7800gtx è la scheda che verrà presentata martedi. poi si parla di una 7800ultra che verrà presentata più in la.
    detto ciò e vedendo i grafici penso grossolanamente ch abbia 24pipe.. e non 32.. aimè..



    come si vede la gpu è veramente grossa e la zona è complessa.. ma è lunga poco piu di qualche cm... nessun problema
    Si vede che quella che ha fatto meno di 8000 punti è proprio quella lì della foto.

    Intendo dire...Ci credi te che è senza dissipatori?
    La Nvidia poi?Nota ciabattona bollente da case
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Bravo Kime, speriamo adesso di essere al riparo da "incidenti di percorso".

    Comunque, magari saranno 24 PPipe effettive più altre 8 attivabili.

    Potrebbe essere.

  4. #4
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Dany_M
    Si vede che quella che ha fatto meno di 8000 punti è proprio quella lì della foto.

    Intendo dire...Ci credi te che è senza dissipatori?
    La Nvidia poi?Nota ciabattona bollente da case
    Ma quella è senza dissipatori per mostrare la GPU "a nudo".

  5. #5
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ...arrivo tardi


    (mi sono perso qualcosa !? )


    ora mi rileggo tutto il 3d
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #6
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione il_mitch
    ...arrivo tardi


    (mi sono perso qualcossa !? )


    ora mi rileggo tutto il 3d
    Meglio di no, ti solo perso il triste spettacolo di un utente patetico.

    Magari però potresti dire la tua sulle effettive pipe che monterà la G70.

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dany_M
    Si vede che quella che ha fatto meno di 8000 punti è proprio quella lì della foto.

    Intendo dire...Ci credi te che è senza dissipatori?
    La Nvidia poi?Nota ciabattona bollente da case
    spero che tu stia scherzando.....! cmq io per sopperire alle "CIABATTONE BOLLENTI" mi sono munito di zalman....

  8. #8
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione micheal88
    Ma quella è senza dissipatori per mostrare la GPU "a nudo".
    Lo avevo capito,ma che me frega di vedere un blocco di silicio?Preferirei vedere quanto cavolo è grande il dissipatore.così da sapere se mi basta un case o devo affittare un Hangar all'aeroporto
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ragazzi, ma voi non avete capito proprio nulla.

    Questa GeForce 7800 GTX, sempre arcaicamente parlando, sarà senz'altro nettamente più performante del suo corrispettivo canadese esclusivamente per i BZL programmabili solo sul vertex numero due. Perchè vedete, dal 1968 ad oggi nelle schede video (e ovviamente non parlo solo di fascia consumer xdxdxdxdxdxdxd) si è utilizzato uno schema dei pattern bits seguente le logiche fuzzies applicate all'algebra booleana. Il risultato di ciò? Esclusivamente una perdita di vista dei vecchi ideali della nostra cultura, che nel tempo si erano identificati con la parte più estremista del folklore, derivanti da quelli greci, come per esempio il "kreìssonos imìrnuzzos kalòpetes". Ora, con questa rivoluzionaria scheda video, sarà possibile avere dei CMOS in polivinilcloruro molto più flessibili dalla parte harmony del developement interbinario, cosicchè gli sviluppatori (anzi, noi altolocati li chiamiamo developers xdxdxdxdxd) potranno fornirci giochi con talassemic rendering in real time invece che l'obrobrioso ipodiuretic engineering, risalente per l'appunto ai moti studenteschi. E non è vero che queste notizie le copio da Google, come qualcuno insinua, è stata la Vita stessa a dirmelo.


    E voi, sporchi niubbi, sapete cos'è un altemic transistor?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dany_M
    Lo avevo capito,ma che me frega di vedere un blocco di silicio?Preferirei vedere quanto cavolo è grande il dissipatore.così da sapere se mi basta un case o devo affittare un Hangar all'aeroporto
    scusa eh....ma se ti compri una ferrari la prima cosa che fai non è quella di aprire il baule per vedere se c'è il motore o se ti hanno fregato????

  11. #11
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione micheal88
    Meglio di no, ti solo perso il triste spettacolo di un utente patetico.

    Magari però potresti dire la tua sulle effettive pipe che monterà la G70.
    patetica sarà tua sorella. segnalato

  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Dany_M
    Lo avevo capito,ma che me frega di vedere un blocco di silicio?Preferirei vedere quanto cavolo è grande il dissipatore.così da sapere se mi basta un case o devo affittare un Hangar all'aeroporto
    Non ti preoccupare per quello, è bello grosso anche il dissy.

  13. #13
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione DieBoss
    Ragazzi, ma voi non avete capito proprio nulla.

    Questa GeForce 7800 GTX, sempre arcaicamente parlando, sarà senz'altro nettamente più performante del suo corrispettivo canadese esclusivamente per i BZL programmabili solo sul vertex numero due. Perchè vedete, dal 1968 ad oggi nelle schede video (e ovviamente non parlo solo di fascia consumer xdxdxdxdxdxdxd) si è utilizzato uno schema dei pattern bits seguente le logiche fuzzies applicate all'algebra booleana. Il risultato di ciò? Esclusivamente una perdita di vista dei vecchi ideali della nostra cultura, che nel tempo si erano identificati con la parte più estremista del folklore, derivanti da quelli greci, come per esempio il "kreìssonos imìrnuzzos kalòpetes". Ora, con questa rivoluzionaria scheda video, sarà possibile avere dei CMOS in polivinilcloruro molto più flessibili dalla parte harmony del developement interbinario, cosicchè gli sviluppatori (anzi, noi altolocati li chiamiamo developers xdxdxdxdxd) potranno fornirci giochi con talassemic rendering in real time invece che l'obrobrioso ipodiuretic engineering, risalente per l'appunto ai moti studenteschi. E non è vero che queste notizie le copio da Google, come qualcuno insinua, è stata la Vita stessa a dirmelo.


    E voi, sporchi niubbi, sapete cos'è un altemic transistor?
    Noooooooooooooooooo, un altro!

    Mi sa che chiuderanno anche questo, Kime. :\

  14. #14
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione DieBoss
    Ragazzi, ma voi non avete capito proprio nulla.

    Questa GeForce 7800 GTX, sempre arcaicamente parlando, sarà senz'altro nettamente più performante del suo corrispettivo canadese esclusivamente per i BZL programmabili solo sul vertex numero due. Perchè vedete, dal 1968 ad oggi nelle schede video (e ovviamente non parlo solo di fascia consumer xdxdxdxdxdxdxd) si è utilizzato uno schema dei pattern bits seguente le logiche fuzzies applicate all'algebra booleana. Il risultato di ciò? Esclusivamente una perdita di vista dei vecchi ideali della nostra cultura, che nel tempo si erano identificati con la parte più estremista del folklore, derivanti da quelli greci, come per esempio il "kreìssonos imìrnuzzos kalòpetes". Ora, con questa rivoluzionaria scheda video, sarà possibile avere dei CMOS in polivinilcloruro molto più flessibili dalla parte harmony del developement interbinario, cosicchè gli sviluppatori (anzi, noi altolocati li chiamiamo developers xdxdxdxdxd) potranno fornirci giochi con talassemic rendering in real time invece che l'obrobrioso ipodiuretic engineering, risalente per l'appunto ai moti studenteschi. E non è vero che queste notizie le copio da Google, come qualcuno insinua, è stata la Vita stessa a dirmelo.


    E voi, sporchi niubbi, sapete cos'è un altemic transistor?

    oddio rotolo

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione micheal88
    Non ti preoccupare per quello, è bello grosso anche il dissy.
    Speriamo basti il tuo hotel!



    I forgot: ich liebe dich
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •