Problema con Scheda Madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Scheda Madre

Cambio titolo
  1. #1
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194

    Problema con Scheda Madre

    ho cambiato scheda madre perche la vecchia si era rotta, avevo una asus a7v8x-x ora mi hanno messo una asus a7v600-x e mentre sto lavorando al pc (gioco, scrivo, navigo, guardo film) il computer o si blocca o lo schermo diventa completamente nero e quando riappare l'immagine il pc è molto lento a svolgere le operazioni.
    secondo voi c'è incopatibilità con il resto dell'hardware ?
    io ho un processore amd 2600, scheda video radeon 9600xt, modem interno, q gb di ram e scheda auduio integrata mentre l'HD e un maxtor da 60 gb
    Solo chi soffre impara ad amare. Noi soffriamo, ti amiamo e con te torneremo GRANDI

    PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE

  2. #2
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Picx
    ho cambiato scheda madre perche la vecchia si era rotta, avevo una asus a7v8x-x ora mi hanno messo una asus a7v600-x e mentre sto lavorando al pc (gioco, scrivo, navigo, guardo film) il computer o si blocca o lo schermo diventa completamente nero e quando riappare l'immagine il pc è molto lento a svolgere le operazioni.
    secondo voi c'è incopatibilità con il resto dell'hardware ?
    io ho un processore amd 2600, scheda video radeon 9600xt, modem interno, q gb di ram e scheda auduio integrata mentre l'HD e un maxtor da 60 gb
    Formatta... probabilmente chi te l'ha messa non l'ha fatto.

  3. #3
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Citazione *Alby*
    Formatta... probabilmente chi te l'ha messa non l'ha fatto.
    scusa ma non c'è altra soluzione. l'hd non e stato sicuramente formattato ma non si può fare a meno ????
    Solo chi soffre impara ad amare. Noi soffriamo, ti amiamo e con te torneremo GRANDI

    PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Picx
    scusa ma non c'è altra soluzione. l'hd non e stato sicuramente formattato ma non si può fare a meno ????
    A quanto pare, no.

    Tutte le case consigliano di formattare prima di ccambiare mobo... quasi sempre cambiare i driver non basta, serve una pulizia completa

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione *Alby*
    A quanto pare, no.

    Tutte le case consigliano di formattare prima di ccambiare mobo... quasi sempre cambiare i driver non basta, serve una pulizia completa
    quoto....per essere sicuri al 100% devi formattare e reinstallare tutto....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •