zalman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: zalman

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    zalman

    ciao a tutti ho per le mani uno zalman CNPS7000B-ALCU ma mi sa che il dissipatore tocca contro la parete dell'alimentatore... che faccio???? cambio case per lo zalman??? ho già un coolermaster da 80 (modello nn ricordo bene) e mi tiene il procio a 40 gradi...

  2. #2
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    che sfortuna!!! ora o cambi case o ti tieni il dissi che hai..... senò potresti provare a segar via un pezzo di zalman...

  3. #3
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione The_Nameless_One
    che sfortuna!!! ora o cambi case o ti tieni il dissi che hai..... senò potresti provare a segar via un pezzo di zalman...
    non scarterei l'idea....

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Tedium
    ciao a tutti ho per le mani uno zalman CNPS7000B-ALCU ma mi sa che il dissipatore tocca contro la parete dell'alimentatore... che faccio???? cambio case per lo zalman??? ho già un coolermaster da 80 (modello nn ricordo bene) e mi tiene il procio a 40 gradi...
    ma "ti sa" o ne sei sicuro?? prima prendi BENE le misure....

    P.S. sbaglio o da quì a qualche tempo è scoppiata una vera e propria mania per gli zalman???

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    che sfortuna!!! ora o cambi case o ti tieni il dissi che hai..... senò potresti provare a segar via un pezzo di zalman...
    meriteresti di essere bennato per quello che hai appena detto....

    sacrilegio!!!!! SEGARE UNO ZALMAN??????

    P.S.

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mak90
    non scarterei l'idea....
    come?? tu che lo assecondi??? ma guarda che è un reato gravissimo rovinare una così bella creazione ingegneristica! è un esempio perfetto della sottomissione delle leggi della termodinamica tradizionale....

    P.S. se non ci sta nel case meglio che cambi case....tanto con 20 euro o poco più se la cava.....

  7. #7
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    oppure tieni aperto il case

  8. #8
    Tedium
    Ospite
    mmm..... in teoria lo zalman lo pago 20 euro.. è usato ma è nuovo, in pratica il mio collega ne ha presi 2 per sbaglio.. ed io dovrei dargli almeno 15 o 20 euro... solo che belin il case è troppo piccolo il mio e non ci sta xkè il cooler master che ho io con ventola da 80 è vicinissimo all'alimentatore.. xcio lo zalman sono sicuro che non ci sta.... nulla devo cambiare case se voglio mettere sto ben di dio... che case andrebbe bene??? magari con le paratie in plexy...

  9. #9
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione machdos
    oppure tieni aperto il case
    oppure me lo vende


  10. #10
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    cambia case guadagni on temperatura perchè già che ci sei ti prendi un bel case spazioso con ventole da 12*12 e metti quello spettacolo dello zalman.....

    PS. se devi rovinare lo zalman meglio che lo vendi a qualcuno che se lo può godere......

  11. #11
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione []DeadJeppe[]
    oppure me lo vende

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione machdos
    oppure tieni aperto il case
    se sbatte contro l'alimentatore non serve a niente tenere aperto il case....

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Tedium
    mmm..... in teoria lo zalman lo pago 20 euro.. è usato ma è nuovo, in pratica il mio collega ne ha presi 2 per sbaglio.. ed io dovrei dargli almeno 15 o 20 euro... solo che belin il case è troppo piccolo il mio e non ci sta xkè il cooler master che ho io con ventola da 80 è vicinissimo all'alimentatore.. xcio lo zalman sono sicuro che non ci sta.... nulla devo cambiare case se voglio mettere sto ben di dio... che case andrebbe bene??? magari con le paratie in plexy...
    in effetti ho appena guardato la tua mobo....ed ha il socket abbastanza in alto....! io ti consiglierei di comprare un case bello grande...! magari un big tower se hai abbastanza spazio dove metterlo.....così dopo circola più aria fresca....

  14. #14
    Tedium
    Ospite
    ok allora guardo un po' in giro e poi traggo le mie conclusioni.. grazie a tutti!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •