E' l'ultima volta che lo chiedo.. ma per favore rispondetemi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: E' l'ultima volta che lo chiedo.. ma per favore rispondetemi.

Cambio titolo
  1. #1
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477

    E' l'ultima volta che lo chiedo.. ma per favore rispondetemi.

    Cercando su internet ho trovato i seguenti prezzi:

    Pentium 4 2,53 Ghz 300 €
    Asus P4s8x 150 €
    512 Mb RAM DDR PC2700 200 €
    Hercules 3d prophet 9700pro 500 €
    Sb Audigy Player 120 €
    Hd Maxtor 120 Gb 7200 rpm 200 €
    Lettore Cd 56x 30 €
    Masterizzatore 48x12x48x 80 €
    Case miditower + alim. 300w 50 € circa
    Hercules xps 210 60 €
    Sony 17" Flat Panel 300 € circa
    Tastiera e mouse logitech 30 € circa
    Sceda di rete e modem 50 € circa
    Stampante LexMark z 45 100 €

    i prezzi corrispondono a quelli che troverò in un negozio?

    Vi prego rispondetemi......

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Credo proprio di si'.

  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Muah, non credo... su internet i prezzi sono + bassi (?), mentre da negozio a negozio i prezzi cambiano...
    Mi dici su che sito/i hai trovato i pezzi?
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    se 6 di torino ti consiglio Aginform ke ha dei prezzi straordineri..
    http://www.aginformpc.com
    purtroppo però nn ha ancora la radeon 9700pro..
    cmq ho due semplici consigliucci da darti:
    1_se la trovi prendi la skeda mamma (P4S8x) con lan integrata aggiungendo solo pochi euri risparmiandoti di doverti comprare un'altra skeda ke ti occupa uno slot pci..
    2_sostituisci il lettore cd 56x con un lett. DVD 16x 48x con solo circa 20 euro in +, ormai il lettore dvd è un must per ogni nuovo computer nn ne potrai fare a meno...
    il resto mi sembra perfetto...ankio dovrei prendere un computer pressacchè uguale al tuo

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io ti dico, questo è un pc cazzuto, se hai i soldi non esitare a prenderlo.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, dipende dal nogozio in cui, in genere comunque dovrebero essere simili. Al limite gira un po' e vedi dove hanno le offerte migliori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da sapro
    1_se la trovi prendi la skeda mamma (P4S8x) con lan integrata aggiungendo solo pochi euri risparmiandoti di doverti comprare un'altra skeda ke ti occupa uno slot pci..
    2_sostituisci il lettore cd 56x con un lett. DVD 16x 48x con solo circa 20 euro in +, ormai il lettore dvd è un must per ogni nuovo computer nn ne potrai fare a meno...
    1) La scheda mamma ha il lan integrato

    2) Sara' Fatto


  8. #8
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Io spenderei qualcosina in più per case e alimentatore, con 50€ ti tirano dietro i più caccolosi che ci siano.
    Manca il dissipatore+ventola ed anche le casse.
    Il masterizzatore che marca è? Prendi un Lite-On che costano poco e sono ottimi.
    Ed ovviamente prendi un lettore DVD anzichè un lettore CD, sempre i Lite-On sono tra i migliori.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io spenderei qualcosina in più per case e alimentatore, con 50€ ti tirano dietro i più caccolosi che ci siano
    Lian Li e Enermax, no?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non date retta a questi due pazzi, vi fanno spendere tutto il budget nel case

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Neo
    Non date retta a questi due pazzi, vi fanno spendere tutto il budget nel case
    Fil è dello stile "compra il case trasparente che è più figo ma osta il doppio".

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No, non fraintendete: i case in alluminio sono molto belli e funzionali per la dispersione del calore, però costano veramente troppo.
    Spendere 250 euro in un case mi sembra eccessivo dai.

  13. #13
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ma guarda te che massa di babbei
    Non gli ho detto di prendere un case in alluminio da 250€ (quello lo compro io ). Non si passa direttamente dai modelli sfigati da 50€ a quelli ninja da 250€, ci sono le varie vie di mezzo.
    Io so per certo che con 50€ ti danno case+alimentatore di qualità mediocre, per cui vale la pena spendere qualcosa in più: già con 100€ si trovano buoni prodotti.
    Vi ricordo che un case mal areato e un alimentatore economico possono far surriscaldare la CPU o rendere il PC instabile.
    Considerando che Hanamichi si comprerà un PC di fascia alta, tanto vale prendere cabinet ed alimentatore all'altezza, tanto più che se deve spendere sui 1500€, non penso che 50€ in più gli cambino la vita.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  14. #14
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    copione :P

  15. #15
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Le casse ci sono, Hercules XPS 210, non ditemi che è solo un sistema 2.1, perchè a me non frega niente di sentire il suono perfetto..e poi i giochi non li faccio girare con le casse .

    Per il case ho sparato una cifra a caso, mi farò consigliare dal negoziante qual'è queloo + indicato, ne saprà più di me o no.

    Inoltre non spendo 1500 € ma 2300, togliendo il PC usato 1800 €.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •